......altri lavori......

 

giancarlo_majorino4.jpg (41879 bytes)

A quel punto ero tra l’altro anche senza soldi e riparto con quella marea di lavori mutevoli, di cui quello più buffo era sicuramente quello dei fratelli Fabbri che facevano le dispense, "Conoscere", "Capire", ecc. Questi avevano chiesto a mia madre di lavorare per loro. Mia madre, al suo posto, ha presentato me. Con i fratelli Fabbri mi impegno allora a curare vari pezzi culturali con cinque o sei specialisti, di pittura, musica, letteratura, filosofia e a quel punto secondo me avrei potuto guadagnare un’infinità di soldi. In realtà facevo tutto da solo. Poi dopo un po’ hanno mangiato la foglia e quel rapporto di lavoro è finito insieme a tutti i soldi.

 

 

 

 

 

 

?????

"Ti sei cimentato proprio in una grande varietà di lavori..."

Sì, però, pensa che dal dicembre '63 al maggio '64 facevo la fila per prendere il sussidio per la disoccupazione! Successivamente ho trovato lavoro presso una casa editrice un po' strana, la Labor.

 

 

 

   per i lavori precedenti vedi: altri lavori

 

(torna alla biografia completa)

 

 

 

SEZIONE: biografia   STATUS: completo   TEMPI DI LAVORAZIONE: 9/2002 - 1/2003

 

intervista - bibliografia - bio-bibliografia - poesie - critica - lettere - cosa dice chi lo conosce 

......................... home page - link - email  ........................ 

Le poesie, pubblicate all'interno di questo sito hanno l'approvazione dei relativi autori. Le fotografie, il disegno in apertura e i testi  delle interviste sono sotto il ©copyright del sito "paroladipoeta": qualsiasi riproduzione, totale o parziale, è vietata senza autorizzazione. Il sito è disponibile a correggere o eliminare in toto o in parte i testi presenti.