.......la pittura.......

 

giancarlo_majorino4.jpg (41879 bytes)

 

 

La poesia è stata nettamente la zona principale di lavoro, però mi ricordo che soprattutto nei primi anni pitturavo e disegnavo anche. Infatti gli amici poeti che vedevano questi disegni dicevano: “Ma eri così bravo!”... confidando in un mio rientro in quella specialità. E poi ho definitivamente scelto la poesia. La narrativa l’ho un po’ costeggiata, ma mai affrontata a fondo.

 

 

 

 

 

 

?????

"Che tipo di disegni facevi?"

 

 

Erano molto fantastici. Quasi sempre di grande immaginazione. Dove abitavo, in via Melloni, c’era tutto il corridoio, dove si entrava, pieno di miei disegni e pitture. Sembrava una casa magica. Si entrava attraverso tutti questi disegni strampalati, fantastici, immaginosi ed era una specie d’anticamera di entrata.

 

 

 

 

(torna alla biografia completa)

 

 

 

 

SEZIONE: biografia   STATUS: completo   TEMPI DI LAVORAZIONE: 9/2002 - 1/2003

 

intervista - bibliografia - bio-bibliografia - poesie - critica - lettere - cosa dice chi lo conosce 

......................... home page - link - email  ........................ 

Le poesie, pubblicate all'interno di questo sito hanno l'approvazione dei relativi autori. Le fotografie, il disegno in apertura e i testi  delle interviste sono sotto il ©copyright del sito "paroladipoeta": qualsiasi riproduzione, totale o parziale, è vietata senza autorizzazione. Il sito è disponibile a correggere o eliminare in toto o in parte i testi presenti.