PJ&Co. - Guida alla collaborazione
COME COLLABORARE CON PATHWAY JOURNAL:

 Vuoi scrivere anche tu per Pathway Journal? Sei nella pagina giusta! 
Qui troverete non solo le modalità pratiche per l'invio dei pezzi, ma anche dei suggerimenti per il taglio da dare agli stessi. 
 In Pathway Journal infatti c'è un particolare stile per gli articoli che pubblichiamo, che poi rispecchia un po' quella che è tutta la filosofia del giornale. 

 Non vogliamo notizie che si possono trovare in qualunque quotidiano in circolazione, ma quello che arriva DOPO tali notizie. Vogliamo andare oltre i normali articoli di cronaca, vogliamo interessare la gente con le nostre opinioni a trecentosessanta gradi, i giudizi, le critiche, anche discordanti tra un redattore e l'altro. 
Creare dibattiti, tra collaboratori, tra utenti; dire la nostra in piena libertà, rispettando la libertà e le opinioni degli altri. 

 Per diventare collaboratori basta scrivere all'indirizzo pathway@iol.it   in modo da mettervi in contatto con noi. Potete anche iscrivervi alla mailing list della redazione, per seguire piu' da vicino le vicende e gli sviluppi del giornale. 
Se volete inviare un articolo, seguite le istruzione di sotto: 
Inviate il pezzo come attach alla mail, a Trupi, ad Ali o a pathway@iol.it 
L'articolo deve essere in formato SOLO TESTO (estensione ".txt"), 
Il Subject della mail deve essere cosi' composto: 

PJ-PEZZO-[sezione]-[nickname]-[titolo articolo] 

Es.:
  PJ-PEZZO-SPORT-TRUPI-CALCIOMERCATO 

Nel testo della mail (body) ricordate di specificare se date o meno il vostro consenso alla pubblicazione del vostro indirizzo e-mail. La mancata dichiarazione sara' intesa in maniera negativa, e per i lettori sarete raggiungibili all'indirizzo del giornale pathway@iol.it

Se volete, potete mandare 2 titoli: uno per il sommario, e uno da mettere nell'articolo. 

L'articolo non dovrà superare, preferibilmente, le 40 righe, e le 75 battute. 

Il pezzo, che ricordiamo deve essere in formato solo testo, va inviato come attachment file alla e-mail, non nel corpo (body) della stessa. 

Se avete intenzione di collaborare assiduamente (con un minimo di tre articoli a numero) comunicatecelo. Ci metteremo in diretto contatto e vi daremo la possibilità di inserire la vostra scheda nella Eppy Page (dopo tre numeri consecutivi di collaborazione), entrando cosi' a far parte della redazione!!! 
 

La direzione
Torna alla Home-page