Foto  2004


Febbraio: Enzo alla Maratona del Nilo,non pago delle cavalcate in Europa ha trovato nuove motivazioni in Africa! Clicca per il dettaglio.

Clicca sul percorso e sulle aree apribili.

14 Marzo 2004 Liguria : è indicato il percorso fino ad Alpicella sulla via del Beigua.Max saluta la compagnia verso il Beigua .Toni faticosamente sui tornanti prima di Alpicella .Bell'edificio che sovrasta Alpicella .

Clicca sul percorso e sulle aree apribili.

13 Aprile: il percorso che dal lago di Pusiano conduce  all'Alpe Carella (Cornizzolo)clicca sul percorso. Toni mentre arranca verso l'Alpe .Max in scioltezza all'Alpe Carella .Angolo di lago. Il lago e sullo sfondo il Cornizzolo .Fino ad Eupilio sono km.2,2 con pendenza media del 6%.

Salvatore in un impegnativo passaggio a Viganò.

Clicca sul percorso e sulle aree apribili.

Il 23 Maggio siamo andati nel bergamasco. Km.93,5 Dislivello mt. 670 Pendenza media delle salite 7%  con un 17% di picco.Pino in scioltezza sul S.Gregorio .Gruppo ancora compatto . La chiesa che sovrasta Monte Marenzo .Veduta di Odiago meta agognata per una gratificante fontanella .

Clicca sulla cartina

Selvino 2 Giugno: ecco il percorso che da Selvino abbiamo compiuto, passando da Serina ,Oltre il Colle, colle di Zambla(1257 mt.s/m), Ponte Nossa, Gazzaniga su per Orezzo fino al rientro a Selvino. KM.66 Dislivello mt.2260 Pendenza media7%  picco del 18%. Clicca: foto di pedalatori e dei luoghi visitati!Grafico della salita Gazzaniga-Aviatico

Clicca sul percorso e sulle aree apribili.

La cartina indica il percorso che da Lasnigo conduce a Barni attraverso l'Alpe di Crezzo; la media della pendenza è del 11% con picchi del 20% . Lasnigo: terrazzo fiorito .3 Ottobre: i sei leoni saliti all'Alpe di Crezzo: Max, Decio, Mario, Alex, Silvio e Pino .Gran panorama dall'Alpe di Crezzo su 'quel ramo del lago di Como' .Alpe di Crezzo: bovini al pascolo .Alex durante l'arrampicata .La chiesetta romanica di S.Alessandro roba del 13°secolo .

Clicca sul percorso e sulle aree apribili.

31 Dicembre: in nero il tracciato Km.110 dislivello mt.2400 6% la media della pendenza dei tratti in salita con un picco del18%. Santuario Nostra Signora delle Grazie.L'entusiasmante panorama che si gode dal Santuario.Gli affreschi all'interno del Santuario. La cappella del Santuario risalente al 12° secolo.Il santuario di Nostra Signora delle Grazie del 14° secolo.L'entrata alla chiesa del Santuario. Si intravede Max.