Sono di moda in questo periodo i Reality Show, trasmissioni che pretenderebbero di simulare la realtà.

A mio avviso la realtà ha tante sfacettature, la benzina che aumenta in continuazione, i 750 centesimi di euro che sono la componente fiscale in un litro di benzina verde, le "lucciole" anche di giorno, eccetera.

L'uranio impoverito, circa 500 tonnellate, sganciate in Irak, lo stesso uranio impoverito è presente in quantità discreta nelle ali e nelle fusoliere degli aerei di linea, vedi Alitalia.

In Africa l'A.I.D.S. è ancora molto attivo, e miete vittime fra la popolazione, non è solo questione di preservativi, forse le medicine (per loro) costano ancora troppo.

Al Grande Fratello partecipano in 10 circa, ma quello che vince e guadagna un sacco di soldi è uno solo, i discorsi mi sembrano terra-terra.

Spesso in televisione c'è poca alternativa, se non vi piacciono questo genere di trasmissioni, potete girare comunque.

Se siete fra le persone a cui non piacciono decisamente, potete mandare un E-Mail di protesta a Canale 5 oppure alla Rai, a seconda del canale su cui vengono trasmesse.

Esiste anche un canale giornalistico, privato, che trasmette dalle 19:30 alle 22:00 , frequenza UHF 68, di giorno è Telecampione TLC.

34