B . R . A . N . C . O.
Pagina Ufficiale dei Cattivi Dentro

Pagina inaugurale, comparsa durante la notte di Halloween per effetto di un rito del G.R.E.G.G.E .

 

Il B.R.A.N.C.O. è una associazione occulta di individui senza scrupoli e cattivi dentro che si prefigge di mantenere il mondo in un regime di oscurantismo dominato dalla fredda razionalità scientifica. Scopo  dei membri del B.R.A.N.C.O. è di insabbiare tutte le affermazioni che possono in qualche modo contrastare con le visioni della scienza ufficiale, pilotata da baroni e da altri membri del complotto massongiudeoalienplutoquiquoquatrico che non vogliono che la verità raggiunga le masse. 

Il B.R.A.N.C.O. nasce ufficialmente la notte del 31 Ottobre 2000, su suggerimento di un elemento di spicco del G.R.E.G.G.E. che con estrema abilità è finora riuscito a sfuggire ai tentativi di imbavagliamento su IDM (il gruppo di discussione it.discussioni.misteri) ed ha già propalato parecchie verità profonde e insindacabili che stanno minando la struttura maligna della società attuale. 

Il B.R.A.N.C.O. è un'entità del tipo molti->uno dinamica, nel senso che l'intero branco (molti) viene di volta in volta identificato con una sola persona (uno) che cambia (dinamica) a seconda che dia o meno ragione o torto all'interlocutore. Ogni membro del branco è totalmente indipendente dagli altri membri, in quanto l'appartenenza al branco non è una scelta. Questo stesso sito non rispecchia pertanto i pensieri di nessun membro del branco che non sia l'entità branco' che ha prodotto i contributi. 

Entra nel feroce sito del BRANCO

Entra nel  feroce sito del BRANCO

Attenzione: il sito è in fase di allestimento.
Al momento è disponibile solo il primo livello.

Causa maleficio le pagine dei livelli successivi non sono presenti.

B.r.a.n.c.o. - FAQ - Uniformati  -  Addita  - Oscura - Insabbia

Link aggiunti a sostegno dell'ipocrisia del B.R.A.N.C.O. che finge di aiutare i deboli ma in realtà vuole solo l'oscurantismo razional-scientifico.
Non ti costa nemmeno una lira
Non ti costa nemmeno una lira
Click here to donate food 
Click here to help the rain forest 
Altre informazioni