VIA RAPAZZINI: il Comune sta effettuando la sistemazione e la formazione dei marciapiedi fino a via Mazzini (Macelleria), cordoli in granito.

 

NOVITA' POSITIVE ... NUOVI SERVIZI ... e tre!

 

Stiamo riqualificando piazza Garibaldi.
Don Giancarlo afferma: "per qualcuno queste semplici migliorie potrebbero sembrare poca cosa. Sarà vero; però la differenza si nota solo quando si ha veramente bisogno".




A ottobre ha aperto la FARMACIA AMBROSIANA.
In Piazza Garibaldi 2, nel negozio (indicato con la Croce Verde luminosa esterna e la scritta sul vetro rossa) di proprietà della Cooperativa Carlo Maria Maggi, è stata aperta una FARMACIA aumentando il servizio dell'attuale dispensario aperto solo 1 ora al giorno.
Rimarrà aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Il dott. Motta e la dott.sa Redaelli di Lesmo, garantiranno un assortimento di farmaci e di prodotti.
E' presente un medico a disposizione della cittadinanza; al servizio contribuirà al 50% il Comune di Lesmo.

Il
CREDITO ARTIGIANO a marzo ha aperto l'agenzia in Piazza Garibaldi, 20/21.
(A seguito lettere inviate a fine settembre 2000, dal parroco, a 15 Istituti bancari e come indicato sul bollettino parrocchiale distribuito a Natale.)
Sportelli per tutte le operazioni con l'offerta dei migliori servizi bancari - comodo bancomat e cassa continua, interni - collegamenti ai servizi anche tramite Internet.
Dal lunedì al venerdi: dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.45 alle 16.15.
(Il direttore GHIRALDI IVANO rimane a disposizione per concordare l'apertura di conti correnti, in base alle proprie esigenze, anche dopo le 16.15 fino alle 19, previo telefonata al numero dell'agenzia 039 6888458).
L'Istituto fà parte del gruppo bancario Credito Valtellinese: più di 200 sportelli in Italia.

Tra la Farmacia ed il Circolo Maggi, l'Amministrazione Comunale, a settembre (dopo la sistemazione dei locali) ha trasferito l' AMBULATORIO DEI MEDICI con la sala d'aspetto e lo studio.

Così rivivrà la nostra piazza ... ed il paese. Tocca a noi contribuire a renderla tale.
Approfittiamone tutti di questi servizi e non lasciamoci scappare queste positive occasioni; tutta la cittadinanza ed i commercianti ne beneficeranno!

Aggiungendo la nuova scuola materna con la rinnovata palestra, la sistemazione dell'ingresso in via Caduti per la Patria, l'asfaltatura di via alla Cava e l'illuminazione di via Mazzini a Peregallo qualcosa sta cambiando!

Grazie a tutti: ai parrocchiani per il buon contributo e a tutti coloro che proseguono nel rendere sempre più accogliente ed attrezzato il nostro paese.
                       


 

RITORNA ALLA PRIMA PAGINA