Livelli di Cell

Cell è un androide creato dal Dottor Gelo. E' arrivato sulla Terra dal futuro, uccidendo e rubando la navicella di Trunks, con lo scopo di assorbire il corpo di C#17 e c#18 e assumere la forma perfetta. Appena arrivato sulla Terra, per incrementare la propria forza, cattura l'energia delle persone normali; i guerrieri Z, cercano di contrastare la potenza mostrata sul campo partecipando al Cell Game.

Cell nella fase embrionale
ancora custodito nel laboratorio segreto del dottor Gelo e collegato ad un computer. Composto sia da parti elettroniche che viventi; nel suo organismo sono presenti le cellule dei migliori guerrieri.

Cell nel guscio
per assorbire c#17 e c#18, Cell è costretto a viaggiare nel tempo. La navicella rubata a Trunks è di piccole dimensioni, quindi l'androide #21 è obbligato a rinchiudersi in questo guscio.

Cell nella fase larvale
la vera nascita dell'androide #21 uscito dalla navicella, dal guscio ne esce una larva a prima vista innocua.

Cell: la prima evoluzione 
la prima evoluzione di Cell dopo aver assorbito molta energia umana, non è al massimo delle sue capacità.

Cell: la seconda evoluzione 
dopo aver assorbito C17, Cell modifica molto la propria fisionomia, la sua potenza cresce notevolmente.

Perfect Cell 
l'ultima trasformazione generata dall'assorbimento di C18 crea un guerriero dotato di una velocità, potenza e intelligenza al di sopra di ogni altro lottatore. I guerrieri Z di fronte a tale superiorità non possono far altro che accettare la proposta dell'androide di indire un torneo, il Cell Game, dove poter incontrare i migliori lottatori e dichiarare la propria onnipotenza.

Super Perfect Cell 
a causa dei danni subiti il corpo dell'androide deve espellere C18; riconoscendo la propria inferiorità Cell decide di autodistruggersi. Cell, composto anche da cellule di Piccolo, riesce a ricostituirsi dopo la violentissima esplosione, poiché il suo cervello rimane intatto. Ora il nuovo essere ha un corpo rinnovato e molto più potente del precedente riuscendo ad effettuare la tecnica del teletrasporto
.