Cyborg

C13 (#13)
Unisce il suo corpo con il rimanente degli androidi #14 e #15 precedentemente distrutti da Trunks e Vegeta. La seconda forma di #13 è  di colore azzurro ed ha i capelli arancioni. E' stato eliminato da Goku con una Genkidama.
C14 (#14)
E' stato progettato per distruggere Goku ed i suoi amici, ma fallisce la missione. Viene distrutto da Trunks durante un combattimento.
C15 (#15)
Anche lui è stato progettato per distruggere Goku ma venne incenerito dall'espansione dell'aura di Vegeta.
C16 (#16)
Originariamente fu considerato un esperimento fallito ma venne riattivato da #17 e #18 perché è dotato di radar, misuratore di forze, e moltissimi dati in memoria. Combattendo contro Cell venne distrutto.
C17 (#17)
Creato dal Dr. Gelo, viene attivato assieme a sua sorella #18. Viene sconfitto e assorbito da Cell. Successivamente viene resuscitato dal drago Shenron.
C18 (#18)
Viene attivata assieme a #17, il suo fratello gemello. Dopo il Cell game, viene evocato Shenron e uno dei 3 desideri verrà espresso da Crilin, il suo futuro marito, che chiederà di eliminare la bomba presente nel suo corpo.
C19 (#19)
Appare con il Dr. Gelo. La sua caratteristica principale è quella di riuscire ad assorbire l'energia dal palmo dalle mani. Venne distrutto dall'attacco esplosivo di Vegeta.
C20 (#20)
Per ottenere la vita eterna, Il dr. Gelo costruì #19 e poi gli dà l'ordine di trasformarlo in un androide.
Venne distrutto da #17 al quale aveva chiesto aiuto contro i guerrieri Z.
Cell (#21)
Arriva dal futuro con l'intento di ottenere il corpo perfetto assorbendo #17 e #18, nel suo DNA custodisce le cellule dei migliori combattenti dell'universo. Venne eliminato con una super Kamehameha di Gohan.
Super C17
Nasce dall' unione dell'androide #17 con metal #17, un essere creato nell'aldilà dal dr. Gelo con l'aiuto del Dr. Miuu. Verrà distrutto da Goku dopo un lungo combattimento al livello ssj4.