Draghi

Shenron

Per evocare Shenron bisogna riunire le 7 sfere della Terra e pronunciare il suo nome. Può esaudire un solo desiderio può resuscitare una sola una persona solo una volta (poi 3 desideri e può resuscitare più persone alla volta). La sua vita è legata al suo creatore.

Polunga

Per evocare Polunga bisogna riunire le 7 sfere di Namecc e pronunciare una formula in namecciano. Può esaudire tre desideri e può resuscitare più persone alla volta. La sua vita è legata al suo creatore.

Drago Nero

Dopo aver battuto Super 17, Goku e gli altri uniscono le sette sfere per evocare Shenron. Ma al suo posto appare un Drago Nero che rappresenta tutta l'energia negativa accumulata dalle sfere la carica positiva è stata consumata per esprimere i desideri); si divide in altri 7 Draghi.

Drago della sfera a 2 stelle

L'energia negativa che gli ha dato vita è quella che è stata utilizzata per resuscitare Bora, il padre di Upa. Il Drago trae la sua energia da una palude.

Drago della sfera a 5 stelle

L'energia negativa che gli ha dato vita è quella che è stata utilizzata per resuscitare Goku, prima dello scontro con Vegeta e Nappa. Il drago elettrico è ,inizialmente, alto meno di un metro, ma poi la sua altezza cresce con l'assorbimento di energia.

Drago della sfera a 6 stelle

L'energia negativa che gli ha dato vita è quella che è stata utilizzata da Olong quando ha desiderato un paio di mutandine da donna. Il drago è "femmina", capace di creare dei vortici veloci e potenti.

Drago della sfera a 7 stelle

L'energia negativa che gli ha dato vita è quella che è stata utilizzata per far resuscitare le persone uccise da Majin Vegeta. Inizialmente appare sotto la veste di una talpa gigante che crea terremoti; poi, mostra il suo vero aspetto: un enorme Drago a due code.

Drago della sfera a 4 stelle

L'energia negativa che gli ha dato vita è quella che è stata utilizzata dal Grande Mago Piccolo per riacquistare la giovinezza. E' il Drago del Sole. Il suo aspetto cambia (più grande e dorato) dopo che Goku si trasforma in SSJ4.

Drago della sfera a 3 stelle

L'energia negativa che gli ha dato vita non si conosce. Drago del Ghiaccio e fratello di Shu.

Drago della sfera a 1 stella

L'energia negativa che gli ha dato vita è quella che è stata utilizzata per riportare la Terra alla normalità dopo lo scontro con Buu. La sua potenza crescerà vertiginosamente con l'assorbimento delle 7 sfere.