Livelli di Freezer

Freezer vaga per la galassia in cerca di nuovi pianeti da conquistare, avvalendosi dell'aiuto di mercenari Saiyan e altri alieni: e' il responsabile della distruzione del pianeta Vegeta. Giunto sul pianeta Namecc, inizia la ricerca delle sfere del drago con il desiderio di diventare immortale, ma viene sconfitto da Goku. Il padre, re Cold, lo ricompone rendendolo un Cyborg intenzionato a vendicarsi. Appena giunti sul pianeta Terra vengono facilmente sconfitti ed uccisi da Trunks del futuro.

Freezer nella forma originale
L'aspetto inganna infatti dentro al corpicino minuscolo racchiude un enorme forza...

Freezer: la prima evoluzione
Rispetto alla forma originale la sua forza è notevolmente incrementata. E' cresciuto in altezza e si è notevolmente potenziata la massa muscolare; non perde comunque velocità e agilità.

Freezer: la seconda evoluzione
Muta l'aspetto di Freezer e lo rende più forzuto di prima. La sua massa muscolare resta modo invariata.

Freezer: la terza evoluzione
Muta notevolmente l'altezza e la muscolatura rendendolo a prima vista meno temibile degli altri, in realtà e assai molto potente.

Freezer al 100% 
Freezer per non essere sconfitto decide di utilizzare al massimo la sua potenza, perdendo la calma e il sangue freddo che lo avevano fino a quel momento distinto.

Metal Freezer (Cyborg)
Dopo essere stato sconfitto da Goku , il suo corpo, viene trovato dal padre nello spazio. Re Coold riesce a ricomporre il figlio trasformandolo in una macchina da guerra. Sara definitivamente sconfitto da Future Trunks.