Pianeti

Vegeta

Vegeta è il pianeta originario di tutti i Saiyan compreso Goku (che ha anche un nome in lingua Saiyan "Kaharot"), Vegeta, Napa e Radish (fratello di Goku); però non erano i soli abitanti infatti oltre a loro c'èra un' altra razza chiamata Tcheri, questi al contrario dei Saiyan erano deboli ma altamente sviluppati.la gravità su questo pianeta è 10 volte superiore a quella terrestre. I Saiyan con un'invasione riuscirono a sterminare l'intera razza. Questo pianeta scomparse dalla faccia dell' universo quando Freezer lo distrusse.

Terra

La Terra è il pianeta dove si svolge la maggior parte della storia. Ogni volta che la terra è stata distrutta i nostri eroi l' hanno sempre fatta rigenerare dal drago Scenron. Nella "Terra" di Dragon Ball i terrestri convivono con animali (cani, gatti...) con caratteristiche umane, con altri simili a dinosauri e con uomini con caratteristiche sovra umane.

Namecc

Questo è il pianeta originario del Supremo e di Junior.Dato che i Namecciani si nutrono solo di acqua su questo pianeta non vi è cibo. L'unico passatempo dei Namecciani è coltivare piante cresciute vicino a fonti idriche. Anche se i Namecciani sono molto forti e intelligenti vivono in pace utilizzando metodi primitivi.