marcel.jpg - 9547 Bytes

Marcel

Girando per Piazza Navona non si può non incontrare il famoso Marcel, da sempre amico di noi pattinatori.
A molti Marcel può sembrare un bravissimo fantasista che ogni notte fa il suo stupendo numero, ma lui suscita un'emozione ben più profonda a chi conosce bene la sua storia. Sebbene qualcuno possa storcere il naso perchè il suo spettacolo (assolutamente unico, a dir la verità) sembra lo stesso noi, come tutti i membri del suo club, riusciamo a notare ogni volta quella magia che lo rende sempre nuovo, e quindi vivo, dagli occhi e dalle mani del nostro amico.

Marcel infatti si trova a Piazza Navona per amore della sua Pettinino, e quando lo si incontra e gli si chiede:"che fai?" sicuramente risponde:"aspetto Pettinino".
marcel2.jpg - 11117 Bytes Non mi pare il caso di scrivere qui la storia di Marcel, perchè secondo me non deve essere letta, ma raccontata come una favola, una favola triste, come quelle che ha pubblicato (sono due,e le potete trovare nelle librerie nelle vicinanze di Piazza Navona), che raccontano la sua storia d'amore con Pettinino.
Fatevi raccontare la sua storia da lui, o da un socio del "Club Pettinino": se vorrete entrare nel club chiedete a lui, non comporta obblighi o doveri, ma vi sentirete di più parte del suo romantico sogno...

Recente è la creazione del suo sito: www.marcel.it. Siccome ha iniziato da poco, probabilmente qualche link non sarà disponibile... ma non disperate!

Concludo questa pagina sul nostro amico lasciandovi alle sue parole;
spero che tocchino voi come hanno toccato me e gli altri.

Cari amici,
Vi aspetto sempre nel mio romantico Club, che ha il cielo come soffitto e le pareti tappezzate di sogni di mille innamorati.
Vi aspetto in quella fantasmagorica scenografia creata dal genio del Bernini e del Borromini.
Vi aspetto a Piazza Navona...dove il mio cuore innamorato confortato dai mille cuori innamorati giunti da tutto il mondo, spera che lei ritorni...lei...Pettinino!!!