FESTA DELLE RUOTE ECOLOGICHE

In occasione del Gran Premio di Liberazione alle Terme di Caracalla, che è una corsa ciclistica per dilettanti di tutto il mondo, si è pensato di estendere la festa dal 20 al 25 Aprile a tutto il mondo delle ruote ecologiche, e quindi pattini, bici e monopattini hanno trovato un punto d'incontro.

L'area pattini è stata ovviamente la cosa più attraente per la gente che è venuta a curiosare tra gli stand, peccato per la pioggia che nelle giornate di domenica e mercoledì ha fatto un pò da spauracchio generale.
Insomma l'area era veramente molto larga e bella, con un buon asfalto, con un half pipe disponibile per tutti i pattinatori largo 6 metri e alto 3,60 , con una buona curvatura che lo rendeva veramente facile da affrontare.
Oltre a questo avevamo un'area street con funbox e due quarter e un'area per lo slalom e l'highjump, il tutto accessibile dalle ore 9 alle ore 22.

Mercoledì pomeriggio alle 18:30 è stata inoltre data la notizia che i pattinatori di Roma attendevano da almeno 8 anni, ovvero la costruzione di uno skatepark comunale, stabile e gratuito all'Eur, dal primo giugno del 2002.

Un complimento particolare all'organizzazione, presente ma allo stesso tempo eterea e non invadente, che ci ha fatto veramente godere questi 5 giorni di half e rampe senza preoccupazioni e/o rompimenti eccessivi: grazie a Stefania e Barbara !!!

Potete visualizzare il comunicato stampa (formato word) cliccando qui.