Iena-news n.13

°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^^°^°^°^°^°^°
° La frase del VecchioGrandeBOH!?!! http://pljnsky.cjb.net
°
°Se si odia qualcuno, vuol dire che non lo si comprende.
°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^^°^°^°^°^°^°

STORIA D'AMARO FRA J&B E JOHNNY WALKER. http://laiena.cjb.net

Si conobbero ad un DRINK della Contessa WYBOROWA. Subito simpatizzarono e si diedero un PUNT & MES per il POMMERY seguente al PARK GATE dove si divertirono moltissimo cavalcando un WHITE HORSE.
Verso le 2, Johnny Walker portò J&B nell'alcova di RENE' e MARTINI, che erano suoi COGNAC, in quanto FRERES di LANDY, sua ex moglie. Fecero qualche ballo CORA a CORA e lui le disse: "Sei AMAREVOLE, sposiamoci!".
Il Giorno dopo Johnny Walker fu invitato a conoscere la famiglia di J&B, in via CHABRY. Conobbe la di lei madre, VECCHIA ROMAGNA, la quale per creare un'atmosfera gli attaccò un incredibile BUTON, ma lui non le diede corda perché, essendo compromessa con gli ambienti di destra, preferiva che non gli appiccicassero un'ETICHETTA NERA.
Conobbe lo STRAVECCHIO padre e la sorella di lui, MARY, una donna molto BRISARD, vedova GLICOT, sposata in seconde nozze con un bulgaro, certo ZABOV.
La domenica seguente, a bordo della sua FORST, li portò tutti in CHAMPAGNE a trovare GIN ROSA, una ragazza BONARDA e SODA, nonostante l'erba del parco fosse ancora RADIS e i pochi PINOT GRIGIO.
Ma avvenne un increscioso incidente: un BOURBON tedesco, a causa del ghiaccio, travolse J&B con la sua PRINZ BRAU.
A Johnny Walker girarono subito le BALLANTYNES e, VERDICCHIO di rabbia, esclamò: "MOCCIA!".
Gli avrebbe spaccato la VERNACCIA e rotto lo ZIBIBBO ma il tedesco si scusò prontamente dicendo: "BITTER, BITTER! Scusare, io AVERNA preso male COURVOISIER!".
Johnny Walker , nel vedere J&B così BRANCA, con gli occhi di CRYSTALL, pensò per un attimo che tutto fosse FERNET e una LACHRIMA CHRISTI solcò la sua GANCIA.
Venne trasportata a casa di FLORIO e deposta su un divanetto sistemato in MARSALA.
Subito arrivò il Dottor ZIGNAGO e constatò che aveva solo una GAMBAROTTA con frattura al PERONI DREHER.
Quando fu guarita tornarono a cavalcare un CAVALLINO ROSSO, ma una STREGA in agguato (mandata da GLEN GRANT, ex fidanzato ancora innamorato che da tempo voleva riprendersi J&B) la fece rapire da due NEGRONI che la condussero nel GRAND MARNIER di KING EDWARD, un re crudele che faceva CHIVAS tant'era BRUT e che la costrinse ad ogni sua turpe volontà: dalla GRAPPA BOCCHINO al VAT 69!
TEQUILA, una buona DAMIGIANA di corte, uditi i CHIANTI della bella, avvertì il giullare di corte, un pederasta cinese di nome CINZANO, il quale si mise in contatto con lo JAEGERMEISTER di corte.
Questi, legato un messaggio alla zampetta del suo fido MERLOT, lo lanciò all'amico olandese PETRUS BOONEKAMP che non ci capì un COCKTAIL e si dovette far decifrare il tutto da LIBARNA,
un'indovina PROSECCA e scarna.
JW, aiutato da alcuni CAMPARI, armò il suo CUTTY SARK, ma la solita STREGA fece calare un DRAMBUIET pesto, da non vederci un HAIG.
Così, urtarono uno SCOTCH, la KAMBUSA si riempì d'acqua, e andarono a FUNDADOR.
Si salvarono in 18 su un'ISOLABELLA.
Tutto andava per l'OPTIMUM, a parte l'UNICUM CRODINO della CUMPAGNIA che cadde in una SAMBUCA e, restando DEMI-SEC, esclamò: "VODKA puttana!".
La data delle ingiuste nozze era stata fissata per l'OTTOZ, si era già al V5 e fra 3 giorni la gallina avrebbe fatto il VOV!
Occorreva molto AURUM per liberare la bella e l'ottennero da un ANTIQUARY loro amico e dal marito di una RICCADONNA che divenne loro ALEATICO: un tipo a cui saltava facilmente il MOSCATO al naso e che esclamò: "MELVA! Questa volta non ci metteranno nel sacco!".
Approfittando del NEBBIOLO, grazie al quale non si vedeva un TUBORG, cinsero d'assedio il CASTELLINO e quel VERMOUTH di KING EDWARD, dopo un GANCIA AMERICANO al MENTA, venne legato con un CORDON BLEU e gettato sulle rocce: ON THE ROCKS.
E così, tra un CIN-CIN e l'altro, vissero per sempre felici e contenti insieme a tanti WHISKY maschi.


Serata da Playstation-dipendenti, il marito telefona a casa alla moglie:
-Lina...hai buttato gia' la pasta?
-Si, gia' fatto....
-Ecco, butta pure la carne perche' non vengo!

Due bimbi parlano:
"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu ?".
L'altro: "Io una scatola di Tampax".
"E che e'?".
"Non lo so, ma so che si puo' giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e
fare tante altre cose".

"Guarda Pierino che se fai il cattivo, quest'estate la passi coi nonni!"
"No mamma, per due mesi al cimitero non ci voglio stare"

Il paracadute al paracadutista: " Non sò se mi spiego....."

se non sei ancora iscritto fallo subito, clikka qui: Q U I

Clicca qui per la sezione Gli Speciali-Due Risate (Iena-Newsletters)

 

home page principale