Plurima - Società di multiservizi

Plurima S.r.l. - Società di multiservizi

Società assicurativa di multiservizi. Partita I.V.A./C.F.: 10239340150 - Iscrizione Albo Nazionale Agenti di Assicurazione n° 036962

Precedente Home Successiva

 

Anno I n° 0

Luglio 2000

Lancio della newsletter

Plurimanews è il nuovo strumento informativo per i nostri clienti.

Come ben sapete, infatti, siamo una famiglia di assicuratori da oltre 40 anni. In questo periodo abbiamo visto che la comunicazione sta divenendo sempre più importante e l’informazione è un punto qualificante qualsiasi persona, fisica o giuridica. Abbiamo, allora, deciso di scrivere questo notiziario indirizzato principalmente ai nostri clienti: professionisti in diverse attività, dagli avvocati, ai medici, dagli ingegneri, agli architetti, dai commercialisti, ai notai, ai professionisti in generale. Questi sono i nostri fiori all’occhiello. Questi siete voi.

Al passo con la tecnologia, poi, abbiamo anche noi costruito il nostro sito, per ora in fase di allestimento, ma ben presto attivo sul World Wide Web, all’indirizzo: www.plurimass.it.

Scopo di Plurimanews è informarvi sulle principali novità di settore anche a seguito di corsi e convegni (per i quali riserveremo uno spazio dove inserire le date di alcuni appuntamenti) ai quali partecipiamo per essere sempre aggiornati e all’avanguardia; sulle disposizioni legislative e giurisprudenziali che più interessano il legame esistente tra noi; sui prodotti che vi offriamo e che sappiamo essere sempre, scusate l’immodestia, tra i migliori sul mercato assicurativo e previdenziale.

L’utilizzo di Plurimanews, come strumento promozionale, inoltre, ci consentirà di riutilizzare altro materiale, come ad esempio, comunicati stampa, studi specifici, rapporti… anche effettuando una ricerca minuziosa sulla rete delle reti, leggendo le parole degli esperti, anche come risposta alle vostre domande.

 

 

Sito in costante aggiornamento

Home

Inviare a webmaster@plurimass.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Aggiornato venerdì 14 luglio 2000