Riunione organizzativa del comitato dei soci del 30.06.2003

Resoconto:

Inizio riunione ore 22,30

Presenti: Antonio gallo, Prospero Iorio, Bettino Conte, Franco papaleo, Giancarlo D'Angelo, Enzo Lauria, Egidio Gigante, Giuseppe V. Conte, don Giovanni Costanza, Carmine Longo, Felice Mitidieri.

Argomenti trattati:

Campagna adesioni

il comitato e tutti i soci che già hanno aderito si renderanno parte attiva per promuovere nuove adesioni. La quota associativa rimane fissata in 150,00.

La chiusura delle adesioni viene fissata al 7 agosto 2003, i delegati a raccogliere le adesioni sono i sigg. Giuseppe Ferrarese, Antonio Gallo, Bettino Conte e Vincenzo Gesualdi.

L'assemblea dei soci da convocarsi a cura del comitato dei soci viene fissata per il prossimo 8 agosto 2003.

Calciatori

si è stabilito di indire una riunione con i calciatori che sarà convocata a cura del comitato per il prossimo 10 luglio (giovedì) e sarà estesa a tutte le fasce di tesserati (giovanile compresa).

Soci delegati per l'incontro: Gallo, Papaleo, Lauria, Longo, don Giovanni Costanza.

È pervenuta alla società una lettera di disponibilità da parte di un allenatore federale, disposto a collaborare con la società gratuitamente. Si è deciso di esprimere apprezzamento in attesa che gli organismi deputati si costituiscano e decidano in merito.

Scuola Calcio

sarà l'argomento centrale del rilancio societario. Tutti gli sforzi possibili saranno profusi in questo delicato ed importante settore. Nonostante i tempi lunghi di avvio della stagione è già stato dato mandato al socio Felice Mitidieri di individuare le potenzialità del settore in modo da indire per i primi giorni di settembre delle riunioni con ragazzi, genitori e istruttori.

Una priorità assoluta sarà individuata nella qualità dei tecnici istruttori.

Settore amatoriale

saranno contattati i gruppi di praticanti il calcetto, il calcio a cinque ecct, per cercare di costruire una sinergia tra il calcio agonistico e quello amatoriale, non escludendo la possibilità di allestire squadre per partecipare a campionati e tornei (socio di riferimento da stabilire).

Pallavolo

si è preso atto con soddisfazione dei brillanti risultati conseguiti dalle squadre femminili e si è dato mandato ai soci Lauria e Longo di attivare a breve incontri con le famiglie e le atlete, in vista dei campionati della prossima stagione.

La segreteria del comitato dei soci si sta attivando per istituire un sito Internet della Polisportiva.

Chiusura seduta ore 24,00

I lavori del comitato sono stati aggiornati a lunedì 14 luglio ore 22,00 - Casa canonica

I lavori sono aperti alla partecipazione di tutti i soci e la presente vale come invito.

Di seguito si riporta il testo del comunicato che il comitato ha diramato a fine riunione.

Comunicato

L'assemblea dei soci della Polisportiva Latronico Terme, tenutasi in data 29 giugno 2003, ha stabilito la continuazione dell'attività sportiva per la stagione agonistica 2003-2004 e ha dato mandato ad un comitato di soci ad organizzare la fase di rilancio della società.

Tale comitato dovrà promuovere nuove adesioni ed avrà il compito di preparare l'assemblea generale che siterrà nei primi giorni di agosto, per procedere all'approvazione del programma ed all'elezione del nuovo gruppo dirigente.

Compito del comitato sarà anche quello di verificare la disponibilità delle persone ad essere parte attiva nella società e di elaborare una bozza di programma i cui punti fondamentali dovranno essere:

La riorganizzazione ed il rilancio del settore calcio giovanile (scuola calcio e campionati giovanili);

Il potenziamento del settore pallavolo femminile;

La valorizzazione dei giovani locali e la promozione del calcio amatoriale attraverso il "calcio a cinque".

L'assemblea dei soci fisserà gli obiettivi che si vorranno raggiungere con la squadra attraverso la partecipazione al prossimo campionato, sulla base delle disponibilità e delle risorse societarie.

A tal proposito, compito prioritario del comitato sarà quello di invitare, in tempi brevi, i calciatori tesserati ad un chiarimento sereno circa la volontà manifestata con la richiesta di svincolo.

Si invitano tutti gli appassionati a voler sostenere e ad aderire alla Polisportiva Latronico terme, nello sforzo di continuare una tradizione calcistica importante e consolidata nel tempo.

Latronico, 1 luglio 2003

HOME PAGE