Gravità A e B

Sono onde generate attraverso un campo gravitazionale.



La predizione che una massa accelerata irradierà onde gravitazionali (e perde energia) proviene dalla teoria generale della relatività. Molti tentativi sono stati fatti per scoprire onde direttamente dallo spazio usando grandi detector metallici.

La teoria suggerisce che un impulso di radiazione gravitazionale (come da un'esplosione di supernova o un buco nero) causa la vibrazione del detector, ed il disturbo è rivelato da un trasduttore. L'interazione è molto debole ed è richiesta estrema cura per evitare disturbi esterni e gli effetti del rumore termico nel sistema di detectors. Finora, nessuno ha fatto osservazioni dirette. Comunque, l'evidenza indiretta di onde gravitazionali sono venute da osservazioni di una pulsar in un sistema binario con un'altra stella.

Sappiamo che gravità curva o distorce lo spazio/ tempo e la luce in virtù del fatto che possiamo vedere stelle che sappiamo dovrebbero essere bloccate alla nostra vista dal sole. Abbiamo usato telescopi radio ed ottici per mappare stelle ed altri corpi celesti durante il corso della nostra orbita annuale intorno il sole, così sappiamo dove questi corpi celesti dovrebbero essere. Quando il sole è tra noi ed una stella, per molto tempo possiamo vedere ancora la stella sebbene questa sia ora in una posizione diversa, nascosta dal sole. Sappiamo che la gravità distorce il tempo in virtù del fatto che se prendiamo due apparecchiature che misurano piccole variazioni di tempo, e teniamo uno a livello del mare e mettiamo l'altro a un'altitudine elevata, quando noi li ricompariamo, riflettono tempi diversi. La differenza in questo passaggio di tempo è causata dal fatto che un campo gravitazionale si indebolisce quanto più lontano si é dalla fonte, e naturalmente in questo esempio, la fonte del campo gravitazionale, è la terra. Così un'apparecchiatura che è stata messa all'altitudine elevata è stata esposta a un campo gravitazionale meno potente dell'apparecchiatura che abbiamo tenuto al livello del mare.

Un'apparecchiatura usata per fare queste misurazioni è un orologio atomico e l'orologio atomico più recente è supposto non varii più di 1 secondo ogni milione anni. E, fino a questo punto del tempo, una massa grande come una stella, un pianeta, o la luna era la sola fonte discernibile di un campo gravitazionale di cui eravamo consapevoli. Così, giusto come il campo gravitazionale intorno a una massa grande, come un pianeta, distorce spazio e tempo, qualche campo gravitazionale, se naturalmente accaduto o generato, distorce spazio e tempo in una maniera simile.

Su fino a questo punto in tempo, il termine generale è stato usato per descrivere la capacità di produrre un campo gravitazionale, ma non c'è nessuna via nota per creare un campo gravitazionale dal nulla, un termine più accurato potrebbe essere accedere ed amplificare un campo gravitazionale.

Per capire come la gravità è generata o è acceduta ed amplificata, bisogna prima sapere quello che la gravità è. La Gravità è un'onda. Non una particella che agisce come un'onda, ma una vera onda. Come il legame di spazio-tempo.

Il fatto che la gravità è un'onda ha causato agli scienziati della corrente principale di congetturare numerose particelle sub-atomiche che non esistono davvero e questo ha causato grande complessità e confusione nello studio della fisica delle particelle.

La Gravità è un'onda e ci sono due diversi tipi di gravità. Gravità A e gravità B. Gravità A lavora su una piccola o micro scala e la gravità che B lavora su una più grande o macro scala. Siamo familiari con la gravità B, è la grande onda di gravità che tiene la terra, come il riposo dei pianeti in orbita intorno il sole e tiene la luna, come i satelliti artificiali, in orbita intorno la terra. Non siamo familiari con gravità A.

E' la piccola onda di gravità la maggiore forza contribuente che tiene insieme la massa di protoni e neutroni.

La Fonte dell'Onda di Gravità-A ed il combustibile usato per amplificarla.

L'attributo più importante di questo elemento pesante e stabile è che l'onda di gravità A è così abbondante che davvero si estende oltre il perimetro dell'atomo. Questi elementi più pesanti hanno letteralmente la loro gravità propria. Un campo intorno a loro, in aggiunta al campo di gravità B che è nativo a tutta la materia.

Non accade naturalmente che atomi sulla terra hanno protoni e neutroni bastanti per la gravità cumulativa. Un'onda che si estende oltre il perimetro dell'atomo può così essere acceduta. Ora, sebbene la distanza che la onda di gravità A si estende oltre il perimetro dell'atomo è infinitesimo, è accessibile ed ha ampiezza, lunghezza d'onda, e frequenza, giusto come qualunque altra onda nello spettro elettromagnetico. Una volta che si può accedere alla onda di gravità A, si può amplificare a piacere come s'amplificano le altre onde elettromagnetiche.

E similmente, la onda di gravità A è amplificata e focalizzata sulla desiderata destinazione per causare la distorsione dello spazio/tempo richiesta per i viaggi spaziali.

Questa onda di gravità A amplificata è così potente che il solo evento naturale fonte di gravità che potrebbe causare la distorsione spazio/tempo sarebbe un buco nero.

Amplifichiamo un'onda che si estende appena oltre il perimetro di un atomo finché è grande abbastanza da distorcere ammontari enormi di spazio/tempo.