2^ PROVA DEL BREVETTO TOSCANO

MEMORIAL
ANTONIO E GIULIO BENCINI

TROFEO PAOLO GIOFFRÉ

29 MARZO 2009

ATT

 

 

 

 







promoline

pp

pp

scarica le classifiche

blog

 

La Polisportiva Sieci si appresta ad affrontare con rinnovato entusiasmo l’organizzazione della settima edizione della Granfondo Montagna Fiorentina memorial Giulio e Antonio Bencini che si terrà il prossimo 29 Marzo.
L’ edizione 2008 è stata caratterizzata dall’ affascinante passaggio dalla città di Firenze e dal rinnovato percorso, che grazie al patrocinio del Comune di Firenze e alla rodata organizzazione ci ha consentito di accogliere oltre 1000 partenti, numero record per la manifestazione.
La pianificazione dell’evento 2009 ci ha visto analizzare gli aspetti che meritavano di essere “affinati”, quelli che dovevano essere confermati e ci ha posto come ogni anno di fronte alla scelta del pacco gara da donare a tutti i partecipanti.
Con quest’ultimo interrogativo che riecheggiava durante le nostre riunioni abbiamo deciso di spostare la nostra visuale e guardare oltre il nostro “mondo”.  
Abbiamo deciso pertanto di spostare l’obiettivo verso il sociale e sposare un nuovo progetto per il quale l’intero staff organizzativo ha mostrato grande entusiasmo, cioè quello di supportare l’ Associazione Tumori Toscana.

L’Associazione Tumori Toscana A.T.T., fondata nel 1999, è una ONLUS che cura a domicilio i malati di tumore e la sua  mission  è l’ ospedalizzazione del malato a domicilio, attraverso un servizio che si differenzia principalmente  per la sua qualità, ovvero per l’efficacia e l’efficienza delle prestazioni svolte, nonché per le capacità tecniche e per le doti umane dello staff medico sanitario.
In sostituzione dell’ormai noto gadget tecnico che caratterizza i pacchi gara che settimanalmente vengono distribuiti nelle manifestazioni nazionali, i partecipanti riceveranno in omaggio dalla Polisportiva Sieci un uovo di Pasqua dell'Associazione Tumori Toscana A.T.T..                           Una donazione  è stata infatti destinata all' Associazione per migliorare ed ampliare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche ai malati della Toscana".
Siamo certi che anche in quest’occasione il movimento granfondistico offrirà un’adeguata risposta all’iniziativa dimostrando ancora una volta quanto i valori della lealtà, del rispetto verso il prossimo e del senso civico siano i capisaldi che caratterizzano tutti noi “pedalatori”.

 

Fattoria Lavacchio
pizzeria
nencini sport
materiale elettrico
poli

 

 

 

 

area di sosta

 

 

 

 

bici

avauto

pelletteria

vernici
arredamenti

 

auto officina

lo spurgo bicisport FI
Modulo per ricevere informazioni
Il modulo sarà inviato tramite posta elettronica