Home Page

Com. Stampa/Volantini

Circolo di Arcidosso

Volantino del 26 Gennaio 2004

   In vista delle prossime scadenze elettorali viene convocata da parte del consiglio direttivo del circolo di Arcidosso, l'assemblea degli iscritti, che si svolgerà Domenica 1 Febbraio alle ore 15.00 presso i locali del circolo, per discutere in merito alla linea politica da adottare in vista delle prossime elezioni amministrative.



   Ci avviciniamo a questa scadenza lasciandoci alle spalle cinque anni di governo locale durante i quali il nostro partito a dovuto superare momenti difficili, che ci hanno portato a dover scegliere di uscire dalla maggioranza e collocarci all'opposizione dell'attuale amministrazione comunale.

   Scelta difficile ma obbligata dopo il tentativo, da parte dell'attuale maggioranza, di ridimensionamento nei nostri confronti volto a toglierci qualunque reale possibilità di far si che almeno le linee di principio del programma presentato assieme agli elettori non venisse stravolte. Sarebbe stato, e sarà,  per noi impossibile far parte di una maggioranza  che ha un indirizzo politico-programmatico diametralmente opposto al nostro. Basti vedere il comportamento tenuto in questi anni dall'attuale maggioranza nei confronti di tematiche quali sanità, assistenza, lavoro, privatizzazioni, gestione delle risorse.

   Su questi temi il nostro partito è chiamato a dare una risposta, invitiamo quindi tutti i compagni/e che vogliono contribuire a  partecipare all'assemblea.


                                                                               Il direttivo