Home Page

Com. Stampa/Volantini

Circolo di Arcidosso

Precisazioni riguardanti l'uscita dalla maggioranza

Dopo l'ultimo atto di forza fatto nei nostri confronti dalla maggioranza, siamo stati costretti ad uscire ed a collocarci all'opposizione.
Purtroppo dopo l'intollerabile, per noi, costituzione di una giunta istituzionale in comunità montana siamo stati costretti ad uscire, ma questo non e' che l'ultimo affronto nei nostri confronti, perché purtroppo, già da subito dopo le elezioni c'è stato nei nostri confronti un tentativo di ridimensionamento, contravvenendo agli accordi stipulati in fase di costruzione della lista.
Purtroppo venendo a mancare i numeri in consiglio, viene a mancare anche la possibilità di indirizzare la politica dell'amministrazione nella direzione a noi più consona (vedi la costituzione della giunta in comunità montana).
Noi non siamo disposti a sottostare a questi giochi, abbiamo rifiutato ogni tipo di soluzione alternativa prospettataci dai Ds (presidenza consorzio silvo pastorale, assessore esterno…..) perché non è questo il modo di fare politica che intendiamo. Faremo di tutto per far sì che il programma venga portato a compimento, però non possiamo rimanere all'interno di una maggioranza che ha fatto di tutto per allontanarci e per di più  senza avere la possibilità reale di poter incidere sulle deciosioni prese.
Per avere le idee un po' più chiare vi consigliamo di leggere i due comunicati stampa del 16/12/99 e del 04/02/00