Elezioni Comunali del 12 e 13 giugno 2004

Pace, Diritti, Giustizia sociale

Un altro mondo è possibile...
...anche a Cesano Boscone!



GRAZIE!

Desideriamo ringraziare tutti i cittadini cesanesi che hanno concesso la loro fiducia a Rifondazione Comunista alle elezioni del 12 e 13 giugno e che hanno riconfermato alla guida dell'Amministrazione Comunale l'uscente maggioranza formata da PRC e Ulivo. E' stato un voto che ha premiato la serietà e la competenza amministrativa, punendo severissimamente chi, per l'ennesima volta, ha dimostrato desolante inettitudine e totale incapacità nell'azione politica.

Alle elezioni comunali, Rifondazione Comunista è l'unico partito che aumenti i suoi consensi, superando il 7% dei voti e confermandosi forza politica di primo piano nel nostro comune. Ancora più lusinghiero è stato il risultato del PRC alle elezioni europee, in cui ha ottenuto l'8,3% dei suffragi, oltre due punti percentuali in più rispetto al già ottimo risultato nazionale, che ha fatto diventare il PRC il quarto partito cesanese.

Ribadiamo gli impegni presi in campagna elettorale e gli orientamenti che hanno sempre caratterizzato la nostra azione politica: il mantenimento e il potenziamento dei servizi sociali esistenti, la difesa intransigente del territorio e dell'ambiente contro qualunque appetito speculativo, la lotta per il diritto alla salute, alla casa, all'occupazione, la prevalenza del "pubblico" sul "privato".

Rifondazione Comunista!


Home Page PRC Cesano Boscone