PERCHE’ VOTARE RIFONDAZIONE COMUNISTA?

Tutti gli abitanti del Quartiere Tessera hanno avuto modo di vedere l’impegno che abbiamo messo, prima per informare la cittadinanza in merito alla progettata costruzione di un centro Multiplex (che può portare fino a 8.000 auto al giorno in Quartiere!) e, poi, per cercare di contrastare in ogni modo questa folle scelta.

8.000 auto che arrivano, rallentano, parcheggiano e poi ripartono.

Chi si occupa di inquinamento sa che le nuove auto dotate di marmitta catalitica emettono scarichi più inquinanti in fase di partenza, quando la marmitta ancora non ha raggiunto la temperatura di esercizio. Il conseguente inquinamento atmosferico ed acustico è facilmente immaginabile.

Rifondazione Comunista è stata minacciata di essere estromessa dall'attuale maggioranza in caso di voto contrario al progetto che prevede la costruzione del multiplex-multisala.

Naturalmente questo voto è stato rimandato a dopo le elezioni regionali. Probabilmente molte forze politiche, di maggioranza ma anche di opposizione, preferiscono che i cittadini del Tessera non li vedano votare a favore di questo scempio ai danni del Quartiere.

Come già annunciato e coerentemente con la battaglia sin qui svolta, in assenza di sostanziali modifiche

Rifondazione Comunista di Cesano Boscone
VOTERA’ CONTRO QUESTO PIANO

CHIEDIAMO AI CITTADINI DEL TESSERA, CONTRARI AL MULTISALA, DI DARE UN CHIARO MESSAGGIO ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E A TUTTE LE FORZE POLITICHE CESANESI:

ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI VOTATE PER L'UNICO PARTITO CHE SI E’ SEMPRE COERENTEMENTE OPPOSTO AL MULTISALA,

VOTATE RIFONDAZIONE COMUNISTA

Partito della Rifondazione Comunista
Cesano Boscone