RIFONDAZIONE COMUNISTA
A CESANO BOSCONE:
IL SENSO DI UNA
PRESENZA ALTERNATIVA

Rifondazione Comunista vuole essere il punto di riferimento e la voce, nella società e nelle istituzioni, di chi ancora non si rassegna a subire le perverse logiche del "Mercato", di chi ancora crede nei principi di solidarietà e di giustizia sociale, di chi si rifà ai principi del pacifismo e della non-violenza, di chi auspica, contro le crescenti istanze di intolleranza e razzismo, lo sviluppo di una società multirazziale e multiculturale.

Ci batteremo con ogni mezzo per contrastare quelle politiche volte a smantellare stato sociale e servizi pubblici. Gli obiettivi fondamentali della nostra attività politica saranno, come sono sempre stati, la difesa intransigente dell’ambiente e del territorio, il mantenimento e il potenziamento dei servizi sociali esistenti, la lotta per il diritto alla salute, all’occupazione e alla casa, l’ampliamento degli spazi di socializzazione per i giovani e gli anziani.

Di fronte all’omologazione culturale ai dettami del pensiero liberista e alle sconcertanti contraddizioni di larga parte della sinistra italiana, riteniamo indispensabile la presenza di una forza politica, comunista e antagonista, che sappia farsi interprete dei conflitti sociali in atto, che sappia esprimere e sostenere proposte di radicale democratizzazione della vita quotidiana e di operante solidarietà sociale e internazionalista.

Per tutto questo chiediamo
a tutti i cittadini di
FIRMARE
per la presentazione della lista di
Rifondazione Comunista
alle elezioni comunali del 13 giugno ’99

L’attuale legge elettorale (volta a penalizzare le minoranze!) impone infatti che, in un Comune come Cesano Boscone, ogni lista raccolga almeno 250 firme di cittadini residenti per poter partecipare alle elezioni comunali.

Chiediamo pertanto una firma a tutti coloro che, magari anche accordando la propria fiducia ad altri partiti, ritengano comunque importante la presenza di una forza politica critica e non omologata come è Rifondazione Comunista.

Firmare per la lista di Rifondazione Comunista è
UN ATTO DI DEMOCRAZIA


PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA
Sezione "Vincenzo Mosca" – Cesano Boscone