FARMACIA COMUNALE N. 1 DI CORSICO:
RIFONDAZIONE COMUNISTA
DALLA PARTE DEI DIRITTI COLLETTIVI
CONTRO GLI INTERESSI DELLE LOBBY

L'Associazione dei Farmacisti Privati si è lamentata per le critiche pubbliche che Rifondazione Comunista ha avanzato a seguito delle iniziative legali da essa intraprese che hanno portato alla riduzione del servizio fornito dalla Farmacia Comunale n°1 di Corsico.

Fermo restando l'assoluto rispetto per l'attività dei farmacisti, non possiamo che confermare le nostre critiche alla scelta meschina che l'Associazione dei Farmacisti Privati ha compiuto.

Tutti i cittadini del Sud - Ovest Milano sapevano che, in caso di necessità, a qualsiasi ora del giorno e della notte, in qualsiasi giorno dell'anno, potevano recarsi alla Farmacia Comunale n° 1 a Corsico.

Oggi non è più così. A causa di una scelta miope e indegna, l'Associazione Farmacisti Privati, sfruttando una pessima Legge Regionale, ha già determinato la riduzione del servizio, creando disagi alla cittadinanza.

All'Associazione Farmacisti Privati chiediamo:


RIFONDAZIONE COMUNISTA sosterrà tutte le iniziative tendenti a modificare la legge regionale, in modo da consentire alla Farmacia Comunale di ripristinare interamente il servizio.


Cambiata la legge, nessuno vieterà ai farmacisti privati che hanno a cuore, oltre ai propri, anche gli interessi dei cittadini, di consorziarsi al fine di organizzare un servizio analogo.


PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA
Circolo Intercomunale "Antonio Gramsci"

Via Vittorio Emanuele 10, 20090 Corsico - Tel./Fax 02 45100444
E-mail: prc.corsico@libero.it - Sito Internet: web.tiscali.it/prc_corsichese



Home Page PRC Corsico