INCREDIBILE MA VERO!

 

A luglio al Consiglio Circoscrizionale è stato chiesto per l’ennesima volta di esprimere il proprio parere sul POP (Piano Opere Pubbliche) della città. Visto e considerato che la stragrande maggioranza delle volte il Comune non tiene  minimamente in considerazione le nostre proposte e le nostre priorità, e visto che ci sono opere che sono inserite nel POP da ormai vent’anni che non sono state ancora realizzate (tra le quali l’allargamento di via per Azzano), ho presentato una mozione (si veda il testo completo a pagina 4) in cui si proponeva “l’istituzione della giornata per il ventesimo anniversario dell’allargamento di via per Azzano”.

Una giornata che doveva vedere presenti il Sindaco e gli Assessori per il taglio del nastro tricolore di inaugurazione del secondo prossimo ventennio di richiesta d’allargamento di tale incrocio.

Tale mozione provocatoria è stata votata all’unanimità! Ma ciò che è ancora più incredibile (ma vero!) è che a nel mese di settembre è arrivato il progetto definitivo della sistemazione della via!!!

Insomma, abbiamo capito finalmente come si fanno ad ottenere risposte concrete: altro che metodo Montessori!!

P.S.