STATUTO

STORIA

C._AMMINISTRAZIONE

TERRA BONETI

BONITO FOLK

LA GIOSTRA

I LINK DELLA PRO LOCO BONITO:
Il Consiglio|Soci|Manifestazioni Principali|Programma 2001|Iniziative|Museo Della Civiltà Contadina|Contattaci|Progetti

Home

g
ggg
MOSTRA S. ANTONIO (CONVENZIONE)...

CONVENZIONE TRA
Ø       
Il Presidente p.t. dell’Ente Morale “Sant’Antonio da Padova”, signor Giuseppe Coviello;
Ø        Il Presidente p.t.  dell’Associazione Pro Loco di Bonito, signor Crescenzo Coviello;

VISTA

la volontà di realizzare una mostra permanente sulla storia dell’Ente Morale “Sant’Antonio da Padova” da ubicare nei locali dell’Ente Morale siti alla via Belvedere,

CONSIDERATO

che il sopra richiamato signor Crescenzo Coviello si è reso disponibile a esporre nella mostra in oggetto, numerosi documenti antichi, ritenuti di particolare interesse concordemente dai succitati signori
TRA

Il signor Crescenzo Coviello e il signor Giuseppe Coviello, si concorda quanto segue:

Articolo 1
Il Presidente p.t. dell’Ente Morale “Sant’Antonio da Padova”, signor Giuseppe Coviello e il Presidente p.t.  dell’Associazione Pro Loco di Bonito, signor Crescenzo Coviello, sceglieranno i documenti, da esporre nella suddetta mostra permanente.

Articolo 2

I documenti esposti saranno inventariati, catalogati e gratuitamente ad opera dell’Associazione Pro Loco di Bonito;

Articolo 3

Al signor Coviello Giuseppe spetteranno la cura e la custodia dei documenti esposti.
Articolo 4
I documenti esposti potranno essere utilizzati a scopo di ricerca da chiunque ne fosse interessato solo previa autorizzazione dei due contraenti di cui sopra.

Articolo 5
Eventuali introiti o contributi derivanti dalla mostra permanente in questione saranno percepiti dal signor Giuseppe Coviello e utilizzati solo per i fini statutari dell’Ente Morale “Sant’Antonio da Padova”; nessun compenso, quindi, spetterà al signor Crescenzo Coviello, né all’Associazione Pro Loco di Bonito di cui è Presidente p.t..
Articolo 6

La presente convenzione viene stipulata previa redazione, visione e accettazione della stessa ad opera delle parti concordanti di questo documento.
Articolo 7

La presente convenzione che consta di 8 (otto) articoli in due pagine, avrà la durata di anni 1 (uno) dall’atto dell’accettazione delle parti concordanti e s’intenderà rinnovata qualora una delle parti non comunicasse all’altra, per iscritto, entro 90 giorni dalla scadenza del presente documento, la volontà di recedere dalla presente.
Articolo 8

Qualora uno dei due contraenti, Giuseppe Coviello e Crescenzo Coviello, cessassero, per scadenza del mandato o per dimissioni dalle rispettive cariche di cui sopra, la presente convenzione si riterrà decaduta e i documenti ritorneranno presso l’archivio originario;

Bonito,
Il Presidente p. t.  dell’Ente Morale “Sant’Antonio” da Padova” di Bonito
Il Presidente p. t. dell’Associazione Pro Loco di Bonito

 

Copyright © giancoweb2000-2001 Internet site Italia™, tutti i diritti riservati. Invia liberamente i tuoi commenti o suggerimenti riguardanti il sito via e-mail.  Se hai problemi nell'utilizzo del sito, consulta le pagine di aiuto, o invia una e-mail al webmaster.
|Si consiglia la consultazione con Explorer 4 o super., Netscape 4.03 o super.| 
Ultimo aggiornamento 19/06/2001  Risoluzione consigliata:800x600 o sup.