Locali notturni Arzachena  


HOME TAVERNA


STORIA


MENU'


FOTOGRAFIE


CURIOSITA'


APPUNTAMENTI


Taverna dei Poeti
Birreria Classica Stella Artois
 


La Taverna dei Poeti è una birreria classica “Stella Artois”.

Lo stile è quello della tipica “brasserie belga”, reso ancor più caldo e accogliente dai classici colori mediterranei del verde, dell’ocra e del rosso.

E’ stata inaugurata l’11 dicembre 1997. Aperta tutti i prefestivi dalle ore 23,00, proponiamo da sempre i migliori gruppi musicali della Sardegna, alternando serate di cabaret, chill out, e appoggiandoci costantemente ai DJ più alternativi disponibili sulla piazza.

D’altronde, la nostra filosofia di vita è da sempre incentrata sulla musica; edita o inedita, ciò che conta è che la “nostra” musica si trasformi in poesia per chi l’ascolta. Dal rock, al blues, al funky, al jazz, riteniamo sia giusto dare spazio a tutti coloro che, con tenacia e ottimismo, tentano di immettersi sul circuito nazionale, magari autoproducendosi, confidando quasi esclusivamente su chi, come noi, crede in loro.

Tra fiumi di birra e cocktail a volontà non esiste genere che non trovi seguaci tra il nostro pubblico. L’età media della nostra clientela oscilla tra i 25 e 30 anni. Gli spettacoli di musica dal vivo anno inizio alle ore 23,30 e terminano alla 1,30. Dopodiché le sorti della serata girano sui dischi dei nostri DJ.

Il locale dispone di 150 posti a sedere, di cui 36 in zona priveé, ed ha una capienza di 400 persone. Vanta un bancone di 18 metri lineari, 9 vie di impianto spina suddivise su tre batterie, 2 american bar. L’ingresso è libero.

Trovarci è facile: siamo in via Quasimodo; per chi viene da Olbia, primo semaforo a sinistra, terza traversa a destra; per chi arriva da Palau, primo semaforo a destra, terza traversa a destra, seconda traversa a destra.

Info e prenotazioni tel. 0789/82331 – Dalle ore 09,00 alle 23,00 tutti i giorni, domenica esclusa.