Clicca qui e scopri i vantaggi di SMS Affari    
      new edition    

   
menu...
 

FREE SMS powered by

Messaggio

Prefisso

Numero

Dillo a un amico!
Nome

E-mail


E-mail amico

Commenti

Receive copy: 

-!-Cose Divertenti-!-
Per incominciare.....
  • Divertimento sardo

Un pastore sardo viene intervistato da un giornalista che intende effettuare ricerche sulla vita di quest'uomo. "Buongiorno, mi potrebbe raccontare la cosa più bella che le è capitata?" chiede il giornalista. "Certo, una volta una fanciulla nel bosco si era persa, cercata l'abbiamo, trovata l'abbiamo, una festa abbiamo fatto e tutti ce la siamo fatta" risponde il pastore. "No, non ha capito, cerchi di ricordare, ci sarà qualcosa di più bello!". "Ah, capito ho. Un giorno mia moglie si era perduta nel bosco, cercata l'abbiamo, trovata l'abbiamo, una festa abbiamo fatto e tutti ce la siamo fatta". "Ma no!! Dunque, allora qual'è la cosa più brutta che le è successa?" "Eh...una volta nel bosco mi sono perso..."

  • Un vero uomo

Un tizio entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la più fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi in posizioni seducenti contro la parete dell'ascensore. Il tizio non sa più dove guardare e inizia a diventare nervoso. La donna inizia a slacciarsi i bottoni della camicia e la butta per terra. Poi slaccia il reggiseno e lo butta per terra. A questo punto il tizio è nervosissimo. Lei: "FAMMI SENTIRE UNA VERA DONNA!". Ricalmatosi, il tizio si slaccia la camicia, la butta per terra e dice: "Prendi, STIRALA!"

  •    Tre desideri

Un uomo, tornando a casa, nota di fianco alla strada una profonda buca, all'interno della quale si trova una rana. La rana cerca invano di uscire dalla buca saltando, ma non vi riesce perche' la buca e' troppo profonda. Vedendo passare l'uomo, la rana gli parla: "Ti prego, aiutami ad uscire; in cambio, esaudiro' tre tuoi desideri." "D'accordo" risponde l'uomo; e, allungando un braccio, raccoglie la rana e la fa uscire dalla buca. "Grazie" gli replica la rana;"come promesso, sono pronta ad esaudire tre tuoi desideri. C'e' un particolare, pero': sei sposato?" "Si'" risponde l'uomo. "In questo caso" gli replica la rana "devo avvertirti che, qualunque cosa tu otterrai da me, tua moglie avra' 100 volte tanto." "D'accordo; accetto la condizione". "Qual'e' il tuo primo desiderio?" "Voglio essere l'uomo piu' affascinante della Terra". "Ti rendi conto di che cosa mi stai chiedendo? Se tu sarai l'uomo piu' affascinante della Terra, tua moglie diventera' talmente bella che gli uomini si ammasseranno, si azzufferanno, si uccideranno per stare con lei!" "Non importa! Io saro' il piu' bello di tutti, quindi mia moglie avra' occhi solo per me." "OK, desiderio esaudito." E l'uomo diventa bellissimo. "Qual e' il tuo secondo desiderio?" continua la rana. "Voglio essere ricchissimo; diciamo che voglio possedere 100 miliardi di Lire." "Ti ricordo che tua moglie possiedera' 100 volte tanto, cioe' 10.000 miliardi di lire". "Non importa, tanto abbiamo il conto in banca co-intestato, quindi divideremo tutto." "D'accordo, ti esaudisco anche questo." E i soldi cominciano a fargli gonfiare le tasche e il suo conto in banca cresce a dismisura. "Qual'e' il tuo terzo e ultimo desiderio?" chiede ancora la rana. L'uomo conclude: "Voglio avere un piccolo attacco cardiaco...."

 
sito relizzato da P.Z. paolozupin@tin.it
ICQ:68426641
 
 
Mp3-Guadagnare-Dragon Ball-Cavalieri-Download-Cose divertenti-Cellulari-Gif Animate-Trucchi Giochi-Applet java-Midi-Risorse gratuite
   
   
©pzeta.com all rights reserved 2000-2001