new edition    

   
Menu  
Applet java
Gif animate
Cose divertenti
Download
Cellulari
Midi
Risorse gratuite
Trucchi pc
Dragon ball new
Mp3 new
Cabvalieri dello Zodiaco new
Guadagnare new
 

FREE SMS powered by

Messaggio

Prefisso

Numero

sito relizzato da P.Z. paolozupin@tin.it

Sajan -The story-
La leggenda dice:"Ogni 1000 anni comparirà un Super Saiyan... Egli supererà ogni limite ed avrà un potere incommensurabile... Chiunque raggiunga questo livello, sarà il dominatore dell'Universo!"


SAIYA-JIN
Nel primissimo stadio, i Saiyan purosangue hanno capelli neri e sembrano persone normali, eccetto che per la coda da scimmia che hanno. Essi aumentano il loro livello di combattimento allenandosi, combattendo e migliorandosi. Il massimo livello di combattimento di un normale Saiyan si aggira attorno ai 30000. Possono però sfruttare un altro modo per incrementare il loro livello di combattimento: guardando la luna piena, essi si trasformano in giganteschi e mostruosi gorilla (Ozuro Mode), aumentando di ben 10 volte la loro potenza.
Inoltre, una caratteristica peculiare di ogni Saiyan, sta nel fatto che quando uno di essi si riprende dopo essere stato ridotto in fin di vita, i suoi poteri aumentano vertiginosamente.

Goku ssj4

Goku ssj

 

Vantaggi: L'Oozuro Mode conferisce loro una grande potenza.

Svantaggi: La coda è un punto debole del semplice Saiyan, infatti tagliandola, egli non può più trasformarsi in gorilla; inoltre la trasformazione in gorilla dura solo finchè è ben visibile la luna piena.

SUPER SAIYA-JIN / Primo stadio (SSJ)
Quando un Saiyan si trasforma in SSJ, i suoi capelli diventano biondi, con le punte rivolte verso l'alto, i loro occhi tendono al verde ed hanno un'aura dorata che li avvolge. Il processo di trasformazione è avviato dalla rabbia: la rabbia fa crescere il desiderio di vendetta e perciò spinge il livello di combattimento a sorpassare il limite massimo. Diventando SSJ, aumentano potenza, velocità ed agilità.
Un SSJ può disporre di tre sottolivelli di trasformazione che se da un canto gli permettono di aumentare la sua potenza, dall'altro penalizzano la sua velocità.

Vantaggi: Aumento complessivo della potenza.

Svantaggi: Nessuno.

SUPER SAIYA-JIN / Secondo stadio (SSJ2)
Per trasformarsi in SSJ2, un SSJ deve spingersi ancora una volta oltre il suo limite massimo. Questa trasformazione è più semplice da ottenere rispetto a quella da semplice Saiyan a SSJ, basta solo allenarsi duramente. L'aspetto fisico è molto simile a quello di un SSJ.

Vantaggi: Un SSJ2 può distribuire a suo piacimento la sua potenza complessiva, tra forza, velocità ed agilità.

Svantaggi: Se si decide di aumentare una delle tre componenti tra forza, velocità ed agilità, risultano penalizzate le altre due.

SUPER SAIYA-JIN / Terzo stadio (SSJ3)
Il meccanismo che fa scattare la trasformazione è sempre lo stesso, ma questo stadio non è così facile da raggiungere: ci vuole molta più forza e preparazione rispetto alla trasformazione SSJ-SSJ2. Il SSJ3 si differenzia dal SSJ2 per i capelli lunghi e con le punte rivolte verso il basso e per il look più sfrontato e selvaggio. Non è molto muscoloso, ma la potenza nascosta è di gran lunga superiore a quella di un SSJ2.

Vantaggi: In un SSJ3, forza, velocità e agilita aumentano proporzionalmente; il che fa di questo stadio la trasformazione più completa disponibile per un Saiyan.

Svantaggi: Se da un lato lo stadio SSJ3 fornisce una granda potenza, dall'altro la richiede per poterla mantenere. Perciò non si può rimanere a lungo in questo stadio perchè si consumano energie molto rapidamente.

SUPER SAIYA-JIN / Quarto stadio (SSJ4)
Per raggiungere questo livello, il Saiyan deve avere la coda e molta, molta forza. Come all'inizio, il Saiyan deve trasformarsi in gorilla. Mentre si trova in Oozaru Mode, egli espande freneticamente la sua rabbia e potenza, quindi si trasforma in SSJ4.
Un SSJ4 non è più un gorilla, somiglia ad un normale Saiyan, con l'eccezzione di pelo rosso che ricopre quasi tutto il corpo tranne il petto, ed una lunga coda rossa. Gli occhi tendono al giallo-verde. Anche i SSJ4 sono avvolti da un'aura dorata, anche se molto più debole rispetto agli altri stadi SSJ.
Gli unici due Saiyan a raggiungere questo stadio, sono Goku e Vegeta (aiutato da un dispositivo costruito da Bulma).

Vantaggi: Aumento complessivo della potenza, molto superiore di un SSJ3. Forza, velocità ed agilità risultano perfettamente bilanciate.

Svantaggi: Questo stadio richiede un dispendio di energie tremendo. Un Saiyan può rimanere in tale stato per circa 10 minuti, dopodichè torna ad essere solo un semplice Saiyan.

Vegeta

Gogeta



Qual è il Super Saiyan della leggenda?

In tutta la storia di Dragonball troviamo delle incoerenze che riguardano questo argomento. La leggenda dice che solo una persona può diventare il Leggendario Super Saiyan. Quando Goku raggiunge per primo lo stadio di SSJ, è presumibilmente il solo che può farlo. Successivamente, nelle serie, vediamo anche Vegeta e Trunks raggiungere questo livello. Per correggere questo errore, gli autori introducono Brolli, che è il "vero" Leggendario SSJ. Quando poi Goku diventa SSJ3, egli sorpassa il livello di Brolli. Ancora una volta per correggere l'errore, gli autori introducono in Dragonball GT, il SSJ4. Goku è il primo a raggiungere questo livello, seguito poi da Vegeta, anche se aiutato dal dispositivo inventato da Bulma. Qual è quindi il livello del Leggendario SSJ? Il fatto è che gli autori hanno introdotto talmente tante novità col procedere della storia, che hanno dimenticato quello che avevano detto in passato.


 
 
Mp3-Guadagnare-Dragon Ball-Cavalieri-Download-Cose divertenti-Cellulari-Gif Animate-Trucchi Giochi-Applet java-Midi-Risorse gratuite
   
   
©pzeta.com all rights reserved 2000-2001