La storia del metodo Quadro90

Il metodo Quadro90 nasce, come le scoperte più rivoluzionarie, quasi per caso. Ad un gruppo di studenti della facoltà di matematica e statistica venne assegnato un esercizio sullo studio di un intero anno di estrazioni sulle dieci ruote del Lotto.

All'inizio i ragazzi presero il compito come una normale esercitazione, ma dopo aver passato ore ed ore sul quadro estrazionale elaborando un'infinità di statistiche si accorsero di alcune regolarità di sortita dei numeri.

Al termine del compito mostrarono i loro risultati al docente universitario che li aiutò a tracciare il filo conduttore delle loro incredibili scoperte.

Fu così che i nostri studenti si dedicarono giorno e notte all'affinamento della tecnica di previsione al gioco del lotto.
Al termine dei loro studi sono riusciti ad elaborare il Quadro90, un metodo capace di fornire la previsione di un ambo secco su ruota secca, in grado di far vincere loro ingenti somme anche con un badget limitato come può essere quello di uno studente.

E ora anno deciso di rendere pubblico il metodo perchè comunque il Lotto non è un gioco a montepremi, ma a vincita fissa, per cui il fatto che vincano diverse persone non abbassa la quota vinta dalle loro giocate.

Inoltre desidererebbero che tutti avessero la possibilità di migliorare la propria condizione economica, ed è per questo che la prima previsione del Quadro90 viene fornita gratuitamente a chiunque ne faccia richiesta.