| |
Quasar
400,gestionale,consulenza,software,corsi,contabilità,Venezia,Esa,Esatto,
programmazione,IBM,AS/400,formazione,Mestre,Euro
GRUPPO PRO
Gruppo PRO è
una società specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi
informativi aziendali, opera come partner e consulente nella conduzione di
progetti organizzativi ad alto contenuto tecnologico.
L'attività del
Gruppo si articola in tre distinte aree di competenza: la consulenza aziendale,
i sistemi informativi,i metodi e le tecnologie avanzate.
Le competenze e
una sensibilità per la realtà d'impresa sono il terreno naturale d'intervento
degli esperti Pro di amministrazione, finanza, controllo di gestione, logistica
produzione; nonché da parte di chi (progettisti, analisti, programmatori)
traduce le esigenze aziendali in sistemi informativi d'avanguardia e di chi
utilizza al meglio le opportunità in campo tecnologico.
Il confronto
culturale con l'esterno è un elemento caratterizzante del Gruppo in quanto
permette attraverso la collaborazione con riviste del settore e con la
collaborazione con i docenti di istituti di formazione manageriale una continua
e permanente sensibilizzazione su quelle che le esigenze di mercato.
ESA SOFTWARE
Società
specializzata nella progettazione a distribuzione di soluzioni informatiche
gestionali per la piccola impresa che opera in tutto il territorio nazionale ed
europeo attraverso una rete capillare di partner.
|
|
Lo
straordinario gradimento del sistema amministrativo contabile ESA
Software da parte degli utenti (oltre 300.000 imprese) sono la
migliore garanzia per ogni nuovo cliente ESA Software. La
semplicità e l'immediatezza di utilizzo delle soluzioni
applicative ESA Software assicurano un rapido ritorno
dell'investimento.
I
prodotti ESA Software, grazie alla loro grande diffusione, sono i più
convenienti per l'utente.
|
|
ESA
Software è il fornitore di soluzioni gestionali più
vicino ai clienti; vanta infatti la più capillare
presenza sul territorio nazionale:
| 5
filiali (Milano, Padova, Firenze, Roma, Napoli)
| 3
centri di sviluppo (Rimini, Firenze, Bari)
| 10
partner mondoesa sul territorio
| 432
società partner commerciali e di supporto
| 480
punti vendita sul territorio |
| | | |
|
|
Spiga PC* (1984),
il primo pacchetto ESA Software, si affermò sin dalla
presentazione come il prodotto gestionale più venduto in Italia.
Il testimone è stato via via raccolto dai prodotti che si sono
succeduti nella offerta ESA. [esatto 2000]*
è attualmente il prodotto più venduto in Italia
nel proprio settore; è disponibile sia nella versione desktop che
workgroup. Oltre a tutte le funzionalità che ci si aspetta da un
pacchetto gestionale completo (contabilità generale, iva,
clienti, fornitori, ecc.) ha alcuni moduli esclusivi come la
gestione documentale, la gestione della tesoreria, il modulo di
stampe laser e i cruscotti aziendali. Sono disponibili versioni
specializzate per aziende d'abbigliamento, punti vendita, gestioni
ricambi, ecc..
*PC award 1984 - 1998
|
|
L'utente
dei prodotti gestionali ESA ha la garanzia di un
continuo aggiornamento dei prodotti, sia per l'adeguamento
all'evoluzioni normative che per il continuo arricchimento delle
funzionalità.
Questi aggiornamenti sono disponibili attraverso partner ESA o
direttamente da ESA anche via internet.
Tale politica tesa a tutelare l'investimento dell'utente, non
riguarda solo i prodotti dell'ultima generazione ma anche le
installazioni dei prodotti meno recenti.
|
|
La
grande diffusione dei prodotti ESA Software ha contribuito a
formare un'estesa rete di competenze tecniche diffusa su tutto il
territorio nazionale. Gli utenti ESA Software possono contare su servizi
di elevata qualità come installazione, avviamento,
consulenza, formazione, in ogni parte d'Italia. Sono disponibili
inoltre servizi di hot line telefoniche e via internet.
|
|
La
grande diffusione dei prodotti ESA Software ha contribuito a
formare un'estesa rete di competenze tecniche diffusa su tutto il
territorio nazionale. Gli utenti ESA Software possono contare su servizi
di elevata qualità come installazione, avviamento,
consulenza, formazione, in ogni parte d'Italia. Sono disponibili
inoltre servizi di hot line telefoniche e via internet.
|
|
Gli
utenti ricevono documentazioni e manuali utente non solo in forma
elettronica, ma anche cartacea in formati di elevata qualità,
completezza e chiarezza.
|
|
|