Gli autori del sito

 

Mimmo

Nascevano in Roma vari anni fa, e sin da piccoli vissero in amene e arcane condizioni. L'uno a Montespaccato, l'altro in quel di Torrevecchia, condussero le loro brune e tetre esistenze tra solstizi ed equinozi, senza realmente sapere l'uno dell'altro.

La svolta si ebbe nell'A.D. 1997, quando i due si incontrarono nel L.S.S. "Marcello Malpighi", accomunati nella stessa classe per un gioco bieco e infame del destino. Ma la Puzza era ancora in là da venire.

E, come per magia, Ella venne.

La Conversione alla Puzza li fulminò sulla via di Firenze (non di Damasco...), in un viaggio dai connotati epici e a volte miracolosi: in tre, peso medio 115 kg, su una Uno 750 a GPL, con velocità media 85 km/h, protesi verso la Puzza. Era presente anche un terzo adepto, Sandro, che per motivi di incompatibilità ambientale (è daa Lazio...) non è presente al momento nella nostra Biografia. Ma non escludiamo un suo futuro approdo.

Perciò, uomini mortali, accomunati dal comune desiderio di vivere benignamente et in serenitate, convertitevi quanto prima al Culto della Puzza. Troverete sicuramente di che gioire......................

 

Matteucci