Quelliconlacoda
 

6° Trofeo "Ordini e Collegi Professionali" della provincia Trapani

Cerca nel Sito

 
 
Quelliconlacoda
Calendario
Ultima Giornata
Classifiche
News
Commenti
Tuttosport
Archivio
Pagelle

Scarica sul tuo PC le foto di Acireale. Per avere la Password inviare una E-Mail al Webmaster.

Per il secondo anno consecutivo la squadra dei Medici-Magistrati si riconferma Campione Provinciale del torneo "Ordini e Collegi Professionali" della Provincia di Trapani.

Sebbene la vittoria contro la squadra degli Architetti sia arrivata con i calci di rigore 4 a 3, dopo aver concluso i tempi regolamentari e i supplementari sul risultato di zero a zero, la Squadra dei Medici-Magistrati ha segnato una netta supremazia sia di gioco che di occasioni mancate e si è visto annullare, nel primo tempo, un gol sacrosanto a seguito d'un tiro dalla distanza di Dovinola che si è insaccato all'incrocio dei pali ed annullato per un inesistente fuori gioco sbandierato dal segnalinee.

La Squadra degli Architetti si è resa pericolosa in un paio di occasioni regolarmente annullate magistralmente dal nostro portiere Andrea Donato.

Tecnicamente non molto bella, la partita è stata giocata con grande agonismo da entrambe le parti, senza cattiveria, all'insegna della massima correttezza, ciò va a merito delle due formazioni in campo. Auguriamo agli Architetti miglior fortuna negli anni a venire visto che questa è la terza finale che perdono ai calci di rigore.

Intanto godiamoci questa meritata vittoria in attesa di andare a difendere i colori della provincia di Trapani in campo regionale contro Catania ed Acireale.

Galleria Fotografica

 

COMMENTI DEL CAPITANO

Il campionato appena terminato ha visto la squadra dei Medici-Magistrati protagonista, sempre, nella zona alta della classifica subendo nell'arco dell'intera stagione solo due sconfitte, dimostrando di essere il complesso più coriaceo e meglio disposto in campo e pertanto il più accreditato a fregiarsi, così com'è accaduto, del titolo di campione. Miglior difesa del torneo con i portieri Padovano e Donato impeccabili con Vulpetti e La Russa veri mattatori, baluardi insormontabili per gli attaccanti avversari assieme a Patti e Airoldi marcatori veraci, il compito del sottoscritto (La Vela) nel ruolo di libero, con uomini di siffatta tempra, si limita allo stretto necessario. A centrocampo Dovinola e Virgilio non hanno rivali in fase di interdizione e di rilancio con Saladino in cabina di regia che con i suoi assist e con la tenacia che lo contraddistingue si è rivelato il migliore ispiratore di gioco del torneo.

Anche Valerio a destra non ha avuto rivali, una vera spina nel fianco delle difese avversarie con la rapidità dei suoi movimenti e le fughe in velocità micidiale. A sinistra Ciccio D'Aleo con i suoi cross a ripetizione ha messo gli attaccanti più volte sotto rete in condizioni di far gol. Il capocannoniere del Torneo Rino Caruana, ariete del nostro attacco, con le sue bordate ha scosso la rete di quasi tutte le compagini del torneo. Nunzio D' Arma, sebbene quest'anno per problemi fisici non ha giocato molto, tutte le volte che ha giocato si è rivelato determinante. Mosca fa iniziato il torneo in sordina crescendo man mano che passavano i giorni dimostrando di essere un grande attaccante e gran goleador..

Sardo caparbio per il suo impegno costante e Alcamo che ha disputato la prima parte del torneo ha contribuito anche lui a questo successo. Infine il Mister Mazzola che di anno in anno sta dimostrando di essere la vera forza trainante di questa squadra, con le sue scelte e le mosse tattiche che, a prima vista, potrebbero sembrare sbagliate , tutte le volte , invece, si sono dimostrate azzeccate e vincenti.

 IL CAP. CICCIO LA VELA.

Visitate il nostro GuestBook che ci divertiamo

[Calendario] [Ultima Giornata] [Classifiche] [News] [Commenti] [Tuttosport] [Archivio] [Pagelle]

totomedia@yahoo.it © Copyright Totomedia eXtreme 1999