I componenti del quinto gruppo

News dal quinto gruppo

Stefano

E ora a cura del V Gruppo la biografia dello scrivente:

abbiamo ritenuto opportuno inserire nella pagina del Gruppo un profilo del suo creatore, che si era abilmente defilato...

 Stefano

Malgrado sia solo da pochi anni nel corpo volontari il suo nome è già una leggenda, il suo telefono più richiesto di una Hot-Line.

Gran dispensatore di turni, non si ricorda un milite che non gli abbia chiesto almeno una sostituzione. Nel mese di agosto, in preda all'afa, pare abbia sostituito anche se stesso!

Nel nostro Gruppo risulta preziosa la sua collaborazione nella stampa dei turni con copie multicolor nei formati poster, A4 o cartolina.Per i più esigenti è allo studio il formato calendario con foto di prosperose volontarie.

Durante i servizi sembra possedere poteri sovrannaturali:i più intimi conoscitori narrano di pazienti che, ipnotizzati dalle sue parole, si sono alzati e sono fuggiti via di corsa, come miracolati.

Tuttavia il meglio di sé il nostro eroe lo dispensa durante le lunghe attese in colonnina: sempre pronto a dare nuovo impulso alla conversazione: è meglio dell'autoradio, basta accenderlo!

Malgrado quanto è stato detto non dovete pensare che Stefano trascorra sette sere in Croce Verde, soltanto sei. Infatti è un socio fondatore della "Sezione Enogastronomica del C.A.I." attività assai impegnativa per l'elevato sforzo muscolare prevalentemente mandibolare! Tra le sue memorabili imprese vogliamo ricordare l'ascesa solitaria alla parete nord dello Gnocco Fritto e la conquista dei tre più alti Stufati di Cervo dell'arco alpino, senza ossigeno ma con polenta!

Insomma, non possiamo negare che Stefano, con la sua grande disponibilità, è ormai entrato nei nostri cuori. Chi non ricorda le sue attenzioni, le sue magliette, i suoi monologhi?

Fanciulle solitarie, allieve da consolare lasciategli il vostro messaggio all'indirizzo:

helpme@fasö.it.

 

 

 

 

 

 

Sito a cura di Stefano Fasoli

HTML & Design by Ellepiweb, 1999

DISCLAIMER: la P.A. Croce Verde Baggio, Milano, non può essere in alcun modo ritenuta
responsabile del contenuto di queste pagine, libera espressione
di un suo gruppo di volontari.