BARI: PRESO SPACCIATORE ALBANESE

Uno spacciatore albanese di 25 anni è stato arrestato a Bari dagli agenti della squadra mobile. L'uomo è stato sorpreso sul lungomare cittadino a cedere alcune dosi di cocaina a un tossicodipendente. Un episodio che conferma la "scalata" della mala albanese, che sta approfittando del vuoto di potere determinato da blitz e inchieste contro la criminalità locale.

BARI: ARRESTATI SCIPPATORI

Due scippatori sono stai arrestati dalla polizia a Bari. Si tratta di Antonio Lovreglio, di 20 anni, e di Marco Cinquepalmi, di 19, quest'ultimo incensurato. Sarebbero i responsabili di uno scippo messo a segno poco prima in via Cognetti ai danni di una donna.

BARI: MINACCIAVA E RAPINAVA RAGAZZINI

Minacciava ragazzini per farsi consegnare i loro telefoni cellulari. Una scena che non è sfuggita ad un agente della mobile in borghese, che ha arrestato Gregorio Leto, 23enne pregiudicato di Bari. Il fatto è successo davanti ad un noto punto di ristoro del capoluogo, tradizionale ritrovo degli adolescenti baresi.

ANZIANO CARBONIZZATO

E' morto nell'incendio della propria abitazione. Vittima un anziano di 81 anni, Vito Brandonisio. L'uomo viveva in un appartamento nel quartiere periferico barese di Ceglie del Campo, in via Trisorio Liuzzi. Sua moglie, Giacinta Lapane, 78 anni, e' salva per miracolo. Non e' escluso che le fiamme possano essere state causate da un braciere usato dalla coppia per riscaldarsi. E' stata la stessa donna a dare l'allarme a carabinieri e vigili del fuoco. Ma al loro arrivo per l'anziano non c'era piu' nulla da fare. Verifiche sono in corso per accertare l'agibilita' dello stabile.

OPERAIO GRAVE

Un operaio, Giuseppe Russo, di 48 anni, e' rimasto ferito in modo grave in un incidente sul lavoro accaduto nello stabilimento ''Compagnia Italiana Sali''. L'uomo e' ora ricoverato in prognosi riservata. A Trani Russo stava lavorando nel reparto di confezionamento del sale quando e' stato avvolto da una corda del carrello trasportatore che lo ha sollevato, per oltre un metro, facendolo poi cadere per terra. Indagini sono state avviate dai carabinieri.

Ritorna all'indice delle NEWS