MEDASTUDIOS - L' ISOLA Nell'area di RadioRama saranno di prossima apertura una sala di ripresa ed uno studio di registrazione, realizzati secondo le più avanzate tecnologie, che Radiorama ed Eros Ramazzotti si propongono di mettere a disposizione di artisti nazionali ed internazionali.

Lo studio di ripresa ha una regia senza banco residente ed è adatta per riprese live e di grandi orchestre, oltre che per le consuete registrazioni. Il livello tecnologico e la qualità della sala sono garantiti dal progettista inglese Neil Grant.
Dal 1999 fa parte dei Medastudios anche l'"Isola", storico e prestigioso studio di registrazione della Polygram, che dal 1986 è gestito dal sound engineer Bruno Malasoma. Qui sono stati registrati dischi di grandi artisti, tra i quali: i Nomadi, Roberto Vecchioni, Francesco Guccini, Lucio Battisti, Angelo Branduardi, Antonello Venditti, Gianluca Grignani, Fabio Concato, Zucchero, Miguel Bosè, Biagio Antonacci, Albano, Franco Battiato, Pino Daniele, Adriano Celentano, Riccardo Fogli, Ivano Fossati.

L'"Isola" è stata rimodernata nella struttura e nelle strumentazioni; ora è costituita da due studi ed una sala di pre-produzione, attrezzati con apparecchiature dell'ultima generazione (Protools, un banco NEVE VR 60 canali, Hatari Concep One 96 canali, ecc.) e dotati di alcuni dei migliori tecnici che può offrire il mercato.