p

 

home

I programmi

Chi siamo

La storia

Il progetto

Le notizie

Il calendario

Ascoltaci

Scrivici

L'ANTENNA E' SU, IL PROGETTO PUO' PRENDERE IL VOLO.
E' ORA DI SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO ANNUALE. 12.500 LIRE AL MESE?

Diciamocelo chiaro: l'aggancio con Popolare Network, che noi consideriamo una specie di sorella maggiore, ci ha reso "più radio". Oggi, quando ti sintonizzi, trovi sempre qualcosa di interessante, e il supporto nazionale è uno stimolo a migliorarsi anche per le due redazioni (musicale e giornalistica) di Tandem. Finalmente possiamo svolgere meglio il compito principale e per cui 22 anni fa siamo nati e cioè: "fare radio".
Adesso però dobbiamo stabilizzare economicamente la situazione. Una buona parte delle entrate, ovviamente, ce l'aspettiamo dai contributi degli ascoltatori e dei simpatizzanti come te.

COME FARE?

La formula è semplice: si chiama RID. Questo modulo bancario ti permette di versare un "abbonamento" annuale di 150.000 lire in tre rate da 50.000 lire (una spesa che grava sulle tue tasche per 12.500 lire al mese). Inoltre si rinnova automaticamente di anno in anno. La comodità per noi invece è quella che, salvo disdetta, non dobbiamo diventare matti ogni 12 mesi per ricontattare tutti i sostenitori. Altrimenti puoi fare un ordine permanente di versamento. 

FAI TUO IL NOSTRO OBIETTIVO

Il nostro obiettivo è quello di trovare almeno 400 persone che sottoscrivano il RID. Contiamo su di te e sui tuoi amici, parenti e conoscenti. Grazie ancora per il sostegno datoci fino ad oggi e grazie ancora di più se ci darai una mano a trovare nuovi abbonati.

COME PUOI FARE (E FAR FARE) L'ABBONAMENTO

SOTTOSCRIVENDO O PROPONENDO A QUALCUN ALTRO
DI SOTTOSCRIVERE UN MODULO RID BANCARIO CON ADDEBITO PERMANENTE
SU CONTO CORRENTE BANCARIO IN TRE RATE ALL'ANNO

Il Rid è semplicissimo da compilare, voi lo riempite e poi ce lo rispedite via posta. Noi lo consegneremo alla nostra banca (Cassa Rurale di Bolzano/Raiffeisenkasse) che poi farà i prelievi d'accordo con la vostra banca. IL MODULO: ve lo spediamo direttamente noi, con allegato un facsimile su come si compila, oppure lo trovate in radio, telefonando allo 0471/970084 la mattina o lasciando un messaggio sulla segreteria telefonica o scrivendo a Radio Tandem , via Talvera 1, e mail: radiotandem@tiscalinet.it.
 

Il consiglio d'amministrazione di Radio Tandem Popolare Network

 
radio tandem, soc. coop.a.r.l. radio popolare - via Talvera 1, 39100 bolzano - tel. 0471970084, fax 0471979242