La nostra storia è molto breve.
Nell'estate del 2001, Alberto e Cesko (chitarra/voce e basso), fondarono i 'Mein Kampf' gruppo che durò qualche mese perchè soddisfava poco, facevano cover-punk.
Nell'inverno poi (Dicembre 2001/Gennaio 2002), sempre Alberto e Cesko, questa volta assieme ad Enrico (chitarra, basso, voce) fondano un gruppo di musica varia, solo per divertimento per riempire quelle strade trafitte solo dalla pioggia. Cominciarono senza batteria a provare i ramones, i cccp ma disprezzando in certi casi le cover, soprattutto quelle facili come il punk... decisero di indirizzarsi verso il FOLK-ROCK, tentando di non suonare cover.
Dopo qualche mese si aggiunse tra noi la nostra amica Agnese affiancandoci con il suo flauto traverso utile per dare fantasia alle nostre canzoni.
Sostanzialmente rimaneva un solo problema, quello delle percussioni; fin da Gennaio 2002 cominciammo a cercare un batterista e un percussionista, e in Agosto 2002 -finalmente- trovammo, un batterista (Matteo) con delle ottime qualità che ci fa anche da percussionista!
Ora siamo in sei: chitarra, basso, voce, flauto, batteria, (forse) tastiera

sito ottimizzato per:
browser Internet Explorer
risoluzione 800X600
carattere piccolo




MENU

I testi e gli mp3
Il diario di viaggio
La storia
I componenti
Le foto
Il guestbook
La newsletter
I contatti
I links


Utenti connessi