2002:
L EVENTO NELL EVENTO
Dopo sette anni, Romano Fazio deus ex machina del Rally Internazionale
di Roma, ha deciso di rispolverare lantico gioiello programmando
unedizione straordinaria della Manifestazione che unisca allaspetto
agonistico già ricco di fascino, una cornice mondana che collochi
il Rally di Roma fra gli eventi sportivi più importanti della
Capitale. Lidea di Romano Fazio e i risultati delle indagini conoscitive
sullinteresse del pubblico per il Rally, effettuate dalla Società
di Marketing Variey Sport e Immagine, hanno indotto la CRM Communication
a creare lEvento nellEvento: arricchire il Rally con iniziative
volte a divertire ed interessare ulteriormente il pubblico ed a favorire
gli Sponsor, che potranno interagire con i presenti attraverso molteplici
iniziative, istituzionali e non.
Il Percorso
Le auto, che partiranno da Via Veneto, attraverseranno il Centro Storico
sfiorando ed illuminando monumenti, in un contesto di pubblico festante
che fa ala al passaggio delle vetture assiepato dietro le transenne
da Porta Pinciana fino a Via Boncompagni.
Oltre alle Prove Speciali che si snodano per 580 km nel cuore del Lazio,
toccando piccole e grandi località come Frascati, Cave, Capranica,
Arcinazzo, Subiaco, Campocatino e Fiuggi, il Rally prevede numerose
iniziative che lo fanno diventare un evento unico nel suo genere.
Il Vip Village
Il Vip Village, centro di riferimento e daggregazione della Manifestazione,
sorgerà in Via delle Magnolie ed ospiterà gli stands nei
quali gli sponsor potranno, con il coordinamento dello staff della CRM,
presentare i nuovi programmi commerciali od effettuare product test.
Allinterno saranno predisposti, inoltre:
-Ufficio Stampa
-Meeting-point per gli addetti ai lavori
-Podio premiazione
-Spazi dedicati agli Sponsor
-Stands
-Area catering
Vedi
foto:
|