HOME PAGE
DISEGNI
ACQUERELLI
LINKS
E-MAIL
Galleria d'arte virtuale di "RENZO RIZZO"

 


http://www.canna.it

http://www.guizart.com/Accadenia/Rizzo/Rizzo01.html L'accademia Italiana del terzo millennio cita gli ultimi riconoscimenti all'artista Rizzo Nicola.

http://web.tiscali.it/renzorizzo/nicola Spazio dedicato a mio fratello Nicola...all'interno è possibile visitare la galleria di affreschi e tele ad olio di un altro artista cannese che risiede da molti anni a Milano.

http://space.tin.it/clubnet/ibdile Pagina personale di Antonio Di Leo. Nato a Canna ma residente da molti anni a Brescia è da sempre appassionato di fotografia. Di notevole interesse le sue foto che ritraggono particolari di alcuni attrezzi di uso comune nella Canna di un tempo, ormai introvabili.

http://web.tiscali.it/mariocatapano Personal home page di Mario Catapano, artista cannese che vive da molti anni a Bologna. La sua pittura si ispira alla tecnica ad acquerello e china, con forti richiami alle atmosfere della pittura di Pollok e Kandinsky.

http://www.truncellito.it Sito personale di un artista dalle origini cannesi: Giovanni Truncellito. Il sito è la trasposizione virtuale delle molte gallerie che lo hanno visto ospite. Al suo interno è presente anche una sezione con le recensioni di critici famosi relative alla sua arte.

http://www.geocities.com/sakan71 Pagine di Saverio Drogo dedicate alla natura che circonda Canna. Bellissime foto dei paesaggi del Parco Nazionale del Pollino. E' possibile anche visionare alcune foto di scorci e panorami di Canna.

http://digilander.iol.it/packal Sito curato da Vincenzo Rossi sulla filosofia di vita imperniata sul rispetto della natura e dell'intimo rapporto tra questa e l'uomo come strumento armonico di evoluzione e consapevolezza. In una parola... "wilderness". I paesaggi naturali descritti sono quelli del Parco del Pollino.

http://digilander.iol.it/letiranu/ Pagine personali di Letizia Ranù dove ammassi pesanti, informi e apparentemente senza significato, comunemente chiamati pietre, assumono la leggerezza del sogno sostenute dalle ali della poesia. Molto interessante e curata è la sezione che riguarda gli aspetti geomorfologici della "frana di Canna".