PayLand Iscriviti a Payland
PayLand
Presentazione :
"Basta con le piramidi" questo è il motto dell'innovativo servizio offerto da questa Società di Ascoli Piceno a cui, tra l'altro, va tutta la nostra solidarietà per le vicende giudiziarie che ha dovuto patire. Quindi niente Referrals o Associati che dir si voglia, ma un guadagno maggiore (e non di poco) a tutti gli iscritti. La Società offre (da fine giugno 2000) anche il servizio di lettura e-mail a pagamento (mail-land).
Iscrizione :
Facilissima; vi viene richiesto solo l'indirizzo e-mail e pochi altri dati personali. NON vi vengono richiesti nemmeno nome e cognome che saranno richiesti quando raggiungerete l'importo minimo pagabile (75 Euro). Dopo 3/5 giorni vi viene inviata l'e-mail con il vostro userid che vi serve per scaricare la barra pubblicitaria.
Installazione della barra pubblicitaria :
Abbastanza pulita e semplice: nessun file di sistema è stato modificato e sono state aggiunte solo un paio di voci al registro di sistema di Windows '98. Da sottolineare la compatibilità abbastanza buona (se lanciata per prima) della barra con le altre barre; in particolare occorre sottolineare una curiosità: la barra di Payland (Versione 2.4) "oscura" la barra di DesktopDollars, che smette di occuparvi la parte alta dello schermo, senza cessare di visualizzare gli annunci. Come è riportato sul sito, il programma non controlla né i siti visitati, né i files presenti sul PC. Da sottolineare, in positivo, che terminata l'ora di navigazione giornaliera la barra si disattiva e si chiude automaticamente.
Guadagni :
La formula è semplicissima: 1 Euro l'ora per al massimo 1 ora al giorno.
Non è previsto nessun livello di affiliazione.
Per le e-mail a pagamento si riceve un minimo di 3 centesimi di Euro (poco meno di 60 lire) per ogni e-mail ricevuta a patto di cliccare sull'indirizzo contenuto nell'e-mail.

I pagamenti vengono effettuati mensilmente se si raggiunge l'importo di 75 Euro, altrimenti il credito viene riportato al mese successivo. E' possibile richiedere il pagamento anche con accredito sul conto corrente bancario.

Il giudizio finale: voto 8
Quasi 2.000 lire l'ora per un massimo di un'ora al giorno è un bel pagare: ci si può portare a casa oltre 700.000 lire all'anno senza lo stress degli associati. 
Se avete letto tutto e volete iscrivervi, potete cliccare sull'immagine qui sotto.
PayLand Iscriviti a Payland PayLand