“I docenti VFC”

Formazione nata dalla passione del bomber (Gianfranco Tarquini, il primo in alto da destra) che ha cementato una squadra partendo da elementi che giocavano il sabato per mantenersi in forma. L'affiatamento è cresciuto a tal punto che non si riesce a vedere la bravura del singolo ma predomina il gruppo e la tattica.

Di solito le soluzioni tecniche migliori si vedono dopo il primo gol della formazione avversaria (e da quel momento non c'è più nulla da fare per nessuno).

Per non ripetere la storia della FIECCA e per far “vivere” ancora qualche torneo di calcio abbiamo prontamente cambiato nome: ora nei “I SACCENTI PAT” c'è una new entry, Claudio, che abbiamo tesserato, mentre ci sono altri elementi (italiani e non) che richiedono fortemente il tesseramento per la nostra società (il Bomber sta già visionando i più promettenti).

La Formazione vincente dall'alto e da da sinistra: Antonio Passerini, il “dentista”, centrale, motto “ridicolizzaloooOO”; Fabrizio Tarulli, l'“avvocato”, polivalente, motto “... avete giocato bene, ma...”; Marco Cancellieri, il “ragno, portiere, motto “... fai la diagonale”; GianfrancoTarquini, il “bomber”, difensore, motto “Ragà bisogna vince.”; Massimo Peroni, il “dottò”, attaccante, motto “Vace che è belo!”; Attilio Iommi, il “ringhio”, difensore di fascia, motto “... grrrr!”; Stefano Tirabasso, il “presidente”, rifinitore, motto “Aò, entra tu che devo telefonare!”.