_

FIV ISAF

I° TROFEO COMUNE DI TREMOSINE

Classe Contender

Campione del Garda 21 - 22 Aprile 2001

 

 

Circolo Organizzatore:
Vela Club Campione del Garda &endash; Via Lungolago V. Olcese, 18
25010 Campione del Garda (BS)
Tel e Fax 0365/916908
EMAIL INFO@VCCAMPIONE.ORG
HTTP WWW.VCCAMPIONE.ORG

Località e data delle Regate:
Campione del Garda. Segnale di Avviso prima prova alle ore 14.00 di Sabato 21 Aprile.
Se possibile saranno disputate 4 prove.

Regolamento di regata:
La regata sarà disputata secondo il regolamento di regata vigente (RRS) e le prescrizioni della FIV, il regolamento di Classe (eccetto per q uanto modificato dalle istruzioni di regata), il presente bando di regata, le istruzioni di regata ed eventuali successive comunicazioni. In caso di contrasto fra il presente Bando e le Istruzioni di Regata, avranno prevalenza le Istruzioni di Regata. La regata è classificata di categoria "B", secondo l'appendice G (RRS)

Ammissione:
Come da Normativa F.I.V.. I concorrenti dovranno essere in possesso della tessera F.I.V. regolarmente vidimata per la parte relativa alle prescrizioni sanitarie ed essere in regola con l'iscrizione alla Classe. Dovranno inoltre essere in possesso di regolare certificato di stazza. La predetta documentazione dovrà essere depositata presso la Segreteria del V.C.C al momento del perfezionamento dell'iscrizione e comunque non oltre due ore prima dell'ora di partenza della prima prova in programma. Sono ammessi anche concorrenti stranieri, regolarmente tesserati per le loro Federazioni di appartenenza.

Iscrizioni:
Le iscrizioni dovranno pervenire al Circolo Organizzatore, accompagnate dalla quota di iscrizione di lire 40.000 entro e non oltre le ore 9.00 del 21 Aprile 2001

Punteggio:
Sarà applicato il sistema di Punteggio Minimo. La Regata, in ogni caso, sarà valida con qualsiasi numero di prove disputate.

Premi:
I° Trofeo Comune di Tremosine al primo assoluto;
Premi di classifica in relazione al numero dei partecipanti

Istruzioni di Regata:
Saranno a disposizione dei concorrenti a partire dalle ore 10.00 del 21 Aprile 2001.

Responsabilità:
Il Circolo Organizzatore, il Comitato di Regata e la Giuria non assumono alcuna responsabilità per qualsiasi danno che potesse derivare a persone o cose sia in acqua che a terra, prima, durante e dopo la regata, in conseguenza delle regate stesse. I concorrenti partecipano alle regate a loro rischio e pericolo e sotto la loro personale responsabilità e di chi ne esercita la patria potestà. Ciascun concorrente sarà il solo responsabile della propria decisione di partire o di continuare la regata. Si fa pure riferimento alle regole fondamentali 3 e 4 del Regolamento di Regata ISAF in vigore.

Facilitazioni ai concorrenti:
Il VCC mette a disposizione di quanti intendessero usufruirne, nr 15 posti per pernottare (atleti ed allenatori) fino ad esaurimento degli stessi. E' indispensabile, per ciò, prenotarne anticipatamente l'utilizzo a mezzo fax. Il contributo previsto è di Lit. 20.000 a persona (1 notte).

 

Il Comitato Organizzatore

E &endash; MAIL: info@vccampione.org