VERBALE DI RIUNIONE DEL GIORNO 3-1-2000 PRESSO LA SEDE DEL SUNIA.

PRESENTI : Segr. del SUNIA sig. Antonio Giordano, sig. Vittorio Grosso ( Sunia)

                      Ciro Laricchia ( presidente Comitato ), D'Avalos Vincenzo ( vicepresidente), Salvatore Grasso, Vuolo Vincenzo, Mario Turiello, Mario Romano, Antonio Migliaccio, Ciro De Micco, Pasquale

 

L'incontro tenutosi col segretario del Sunia aveva per oggetto la costituzione del comitato Rione Massimo D'Azeglio e una collaborazione tra le parti per discutere delle varie questioni di pertinenza alla vivibilità del rione.

Il sig. Giordano è stato molto disponibile a trovare una forma di dialogo con il comitato, ribadendo che  avendo trovato finalmente un solo interlocutore (comitato), ora si potrà passare alla risoluzione delle varie problematiche esistenti.

In qualità di componente del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto Autonomo Case Popolari di Napoli, il sig. Giordano ha dichiarato che avrebbe aiutato a risolvere la questione degli amministratori (dimissioni) e quanto prima avviato la verifica di staticità degli altri edifici del rione.

Nei prossimi giorni il sig. Giordano ha dichiarato di contattare quanto prima il presidente del comitato per aggiornarlo sulle questioni discusse.