VERBALE DI RIUNIONE DEL GIORNO 04-05-2000 PRESSO SACRO CUORE DI BARRA

PRESENTI :   D'Avalos Vincenzo , Lamagna Margherita,  Rino Aschettino, Pasquale D'Andrea,Vincenzo Russo, Aldo Fierro,Carmine Caiazza,.....

Ordine del giorno : Revoca amministratori

Nel corso della riunione molto concitata, sono stati espressi i  vari pareri per la sostituzione dell'aministratore consortile, e cioè se affidare la gestione del consortile all'IACP oppure ad un amministratore privato.

Inizialmente la proposta di affidare la gestione del consortile all'ente IACP trovava molteplici consensi.

Però di fronte alla notizia che l'eventuale gestione all'ente IACP non garantiva la pulizia dei viali e dei fabbricati, ha raffreddato non poco i consensi iniziali; a chi l'ingrato compito di affidare l'incarico della pulizia dei viali ?

A questo punto è emersa la volontà comune, seguita anche da una larga maggioranza di voti, di affidare la gestione ad un amministratore privato, che garantisca tutti i servizi di cui un rione popolare ha bisogno.

Pertanto nel prossimo incontro del comitato del giorno 11-5-2000, saranno invitati tutti i proprietari per discutere sulla proposta del comitato, poichè spetta a loro decidere, e di proporre eventuali nominativi di amministratori a cui affidare l'incarico.

Torna alla pagina principale.