VERBALE DI RIUNIONE DEL GIORNO 7-1-2000 PRESSO L'ORATORIO SANTA PATRIZIA.

PRESENTI :  Ciro Laricchia ( presidente Comitato ), D'Avalos Vincenzo ( vicepresidente), Lamagna Margherita( segretaria) , Aldo Fierro, Rino Aschettino, Vuolo Vincenzo, Mario Turiello, Mario Romano, Antonio Migliaccio, Ciro De Micco, Pasquale Gargiulo.......

Si è aggiornato i componenti del comitato circa l'incontro fatto col Sunia.

Inoltre si è discusso del problema relativo alla sede delle riunioni del comitato, poichè per sopraggiunti imprevisti è stata negata la sede dell'oratorio Santa Patrizia; per questo motivo il comitato ha scritto una lettera aperta al parroco per capire quali motivi si trincerano ed essere messo a conoscenza dell'intero programma dell'oratorio.

E' stato deciso di fare una lettera di invito a tutti i partiti politici per discutere dei problemi del rione, l'incontro è fissato per il giorno 28-1-2000 alle ore 19.00 presso la sala del Sacro Cuore di Barra.

C'è stato un acceso dibattito circa l'assenza degli inquilini dell'isolato 12, per il prossimo incontro del comitato fissato per il giorno 15-1-2000 saranno invitati tutti a partecipare, allo scopo di capire le loro relai intenzioni circa la questione del loro fabbricato.

Continua a rilento la raccolta dei fondi per il comitato.

 

Prossimo incontro giorno 15-1-2000 presso oratorio? sapremo dal parroco.