VERBALE DI RIUNIONE DEL GIORNO 21-03-2000 PRESSO SACRO CUORE DI BARRA

PRESENTI :  Ciro Laricchio , D'Avalos Vincenzo , Lamagna Margherita,  Rino Aschettino, Pasquale D'Andrea,Vincenzo Russo, Vuolo Vincenzo,Aldo Fierro,Carmine Caiazza,Pasquale Gargiulo, Sorge Espedito.....

Ordine del giorno : Organizzazione comitato, Situazione Isolato 12

Per quanto concerne l'isolato 12 c'è stato l'intervento di alcune persone dello stesso fabbricato, che riferivano che probabilmente non sarebbe stato necessario effettuare lo sgombero degli appartamenti, in quanto la prima fase dei lavori da realizzare per la riattazione del fabbricato, prevedeva un intervento alla struttura esterna dello stabile e forse solo a lavori avviati sarebbe stato necessario lasciare gli appartamentie per pochissimi giorni;questo è quanto avrebbe dichiarato in mattinata il responsabile dei lavori.

Si è quindi discusso del secondo punto dell'ordine del giorno e cioè della riorganizzazione del comitato.

Il sig. Rino Aschettino proponeva di mettere fine ai dissapori tra i rappresentanti per rafforzare l'intesa tra i delegati.

Il sig. Carmine Caiazza invitava il presidente a ritirare le dimissioni.

Il sig. Ciro Laricchio dichiarava che per motivi di impegni personali non poteva più rivestire quella carica e che comunque avrebbe dato il suo contributo al comitato.

Il sig. Aldo Fierro proponeva di riorganizzare il comitato in maniera diversa e cioè senza la figura di presidente, per evitare di commettere gli stessi errori fatti con la precedente esperienza, e quindi ha chiesto ai presenti di esprimersi a riguardo.

Anche il sig. Vincenzo D'Avalos era dello stesso parere ritenendo giusto ripartire la responsabilità della gestione del comitato a un consiglio direttivo composto da 5 persone, che avrebbero avuto anche il compito di rappresentare il comitato e di gestire in maniera trasparente e vicendevole le informazioni.

Il consiglio direttivo avrebbe avuto il compito di recepire la richiesta dei vari delegati e in caso di contenzioso, avrebbe deciso a maggioranza la linea da portare avanti.

Tutti i rappresentanti ad eccezione dei sigg. Rino Schettino, Ciro Laricchio e Sorge Espedito hanno  espresso la propria opinione a proposito della questione  del consiglio direttivo

A proporsi come rappresentanti del direttivo sono stati i sigg. :

D'Avalos Vincenzo - Gargiulo Pasquale - D'Andrea Pasquale - Lamagna Margherita - Fierro Aldo

Pertanto in assenza di altri rappresentanti e senza avere contropoposte dagli altri delegati, i cinque candidati  a partire da oggi 21-3-2000 entrano in carica in qualità di consiglio direttivo del comitato.

Prossimo appuntamento 23-3-2000 alle ore 19.00 al Sacro Cuore di Barra con il Sicet.

 

Torna alla pagina principale.