a Milano, Monza e Casnate con Bernate (Como) il 2°Torneo Interclub Lombardo (T.I.L.) organizzato dai Risiko Club di Milano, Monza e Lario su iniziativa di Luca Siani. Si gioca in due fasi: nel mese di ottobre la prima e nel mese di novembre la seconda.
Ad ottobre, alle ore 21.00, si gioca indifferentemente nelle date di apertura dei singoli club: tutti i martedì a Monza e tutti i giovedì a Cesnate o a Milano. Ogni giocatore potrà scegliere fra le partite del mese di ottobre sun olo un risultato che si andrà ad aggiungere poi ai 3 risultati fissi del mese di novembre.
A Novembre si giocherà giovedì 7 presso il club Lario a Cesnate con Bernate, giovedì 14 al club di Milano presso la Città del Gioco (via Forze Armate, 103) e martedì 19 al club di Monza presso le Officine Libra (in Via Buonarroti) a Monza.
La partita migliore della prima fase di ottobre del torneo verrà considerata valida ai fini della classifica solo per chi parteciperà ad almeno due partite della seconda fase a novembre. Tutti coloro che non avranno giocato almeno due partite nella fase di novembre saranno considerati a pari merito e i loro risultati non incideranno sulla classifica nazionale storica di risiko OK. Tutte le partite, invece, (ottobre e novembre) se comunicate su file predisposto concorreranno alla classifica R.E.G. di risiko OK.
-Club Lario a Casnate con Bernate in provincia di Como (riferimento Alan Albonico: tel. cell. 335/7082337 - e-mail alan.albonico@libero.it).)
-Risiko club di Monza alle officine Libra in via Buonarroti a Monza (riferimento Filippa Prisciantelli, tel. cell. 347/9197920 - e-mail risikomonza@katamail.com);
-Risiko! club Milano alla Città del Gioco in via Forze Armate, 103 a Milano. (riferimento Luca Siani tel. cell. 335/8i70358 - e-mail redazione@risiko-ok.it).
Il regolamento per le partite di ottobre (comprensivo del metodo di formazione tavoli) è a cura di ogni singolo club, fatti salvi gli obiettivi del risiko Prestige (obbligatori) ed il metodo di conteggio dei punti (obbligatoriamente metodo risiko OK, al sito www.risiko-ok.it pagina "Regolamento")
Il regolamento per le partite di novembre è quello integrale di risiko OK (pagina "Regolamento" del sito). Non varrà la regola dello spostamento libero.
Formazione tavoli e direzione di gara a cura di Luca Siani per le partite della fase di novembre: per la prima partita 1) verranno posti al primo tavolo, in base alla classifica di risiko OK aggiornata alla fine di ottobre, il primo ed il quarto giocatore (presenti) non residenti in provincia di Milano con il quinto e l'ottavo giocatore residenti nella provincia di Milano; 2) per il secondo tavolo in base alla stessa classifica e con lo stesso metodo saranno chiamati il secondo e il terzo giocatore residenti nella provincia di Milano con il sesto e il settimo non residenti nella provincia di Milano; terzo e quarto tavolo vedranno le coppie in base alla classifica invertite. dal 5 tavolo in poi si inseriranno in partita due giocatori non residenti nella provincia di Milano con due giocatori residenti nella provincia di Milano.
per la seconda partita si seguirà lo stesso metodo basandosi però sulla classifica della prima partita di novembre.
per la terza partita si seguirà lo stesso metodo basandosi però sulla classifica parziale dell'intero torneo, compresa la migliore partita della fase di ottobre. Chi non avesse partecipato a nessuna delle prime due partite della fase di novembre sarà posto in tavoli formati esclusivamente in base alla classifica nazionale storica di risiko OK aggiornata alla fine del mese di ottobre. L'iscrizione al torneo è obbligatoria a 3 euro a partita per la fase di novembre.
In palio 3 splendide coppe offerte dalla concorrenza economica dei 3 club
(riferimento per il Torneo nel suo complesso Luca Siani)