R-ESISTENZA... Nulla di scontato, e nemmeno un contagio da parte di Santoro Martire e della sua condivisibile "BELLA CIAO".

Nemmeno per dire ancora una volta della magistratura e di Borrelli, e ancor meno ribadire dell'articolo 18.

Solo per l'avvilente situazione in cui versa il nostro paese. Siamo passati per molti periodi storici da voltastomaco ma mai avrei pensato di poterne vivere uno così subdolamente pericoloso.

Incatenati all'immagine televisiva di lustrini e paillette sbavanti dinnanzi alla domanda inutile...Chi vuole essere milionario? ... Rischiamo di non accorgerci che oltre all'articolo 18, ci stanno distruggendo quel poco di civiltà che avevamo guadagnato, almeno nell'ultimo decennio.

Avrei tanto voluto farvi una lista delle opere realizzate da quel him self man iniziando dal sistema scolastico e il ministero delle tre I, passando a largo giro dall'aumento delle pensioni, dalla sanità, dalla distruzione di tutto ciò che avevamo guadagnato con fatica e lotta, dalle televisioni, dalla propaganda sconcia di fede, dalle rogatorie, dall'opportunità di convivere con la mafia, dalla tutela della sicurezza dei lavoratori mandata al macero per facilitare gli appalti, finendo poi a girellare per le leggi tremonti, bossi-fini... Ma mi sono resa conto che è una missione impossibile. Questi demoliscono così in fretta che non si può stargli dietro....

E piange l'imperatore nudo... Piange dicendo che i comunisti non lo lasciano lavorare.... Per fortuna, sennò ci avrebbe già disintegrato.

 

Le perle del pirla